che poi l'anno scorso in prova hanno fatto 1.37 ed in gara 1.38...quindi 5/6 secondi...Domenicali è credibile solo come sosia di Enzo Miccio
![]()
Ultima modifica di Fermissimo; 16/02/2021 alle 21:35
cynism is the new fascism...
Che tristezza. Promuovere moto stradali parlando di tempi in pista. Business is business, ma è un business triste triste
Beh no dai, molte delle prove delle moto stradali viene effettuata in pista dai giornali... quindi ci sta.
Non è assurdo promuovere moto stradali supersportive in pista, è assurdo paragonare i loro tempi alle moto 2 fingendo che sia MOTOGP, questa è scorrettezza acchiappa pubblicità.. E sono convinto che la maggioranza ci crede pure senza verificare dei semplici dai
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
abbiamo creduto a babbo natale... abbiamo creduto agli alieni (grazie E.T.) abbiamo creduto che le tette fossero tutte naturali... adesso solo perchè uno ha sbagliato a dire una cosa... (magari volutamente) bisogna crocifiggerlo?
Mica l'ha detto su tiktok!!! quante persone vuoi che l'abbiano letta la notizia??![]()
Questi non sono sbagli casuali, sono voluti e con il chiaro scopo di fare titoloni... L"hanno letta certamente molti appassionati del settore che parlano delle moto in base ai tempi in pista che leggono, quello era lo scopo
Macché impiccare, è solo pubblicità scorretta per boccaloni da bar, tutto qua