Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Si conclude la grande delusione..

TCP Rider L'avatar di Davidesi
    Moto
    SPEED 2005 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da ALE1980 Visualizza Messaggio
    con tutta la cura che ci mettiamo noi nel trattare le nostre moto, e poi in mani altrui guarda cosa succede....
    concordo in pieno!!
    ..perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wallace70
    Moto
    Triumph Speed Triple t509
    Il motore che è stato messo su è un t509 con 20000km probabili..( personalmente non puoi appurarlo).Stò raccontando esclusivamente ciò che è realmente accaduto,non e mia intenzione mandare alla gogna nessuno..ma nemmeno credere agl'incantesimi..Fatto stà,che vedevo lontano..ciò vuol dire..come mai che da 1400euro di spesa,dopo una bruttissima ed imbarazzante dicussione,si scende inaspettatamente a 540 tutto compreso?Un atto di pietà?i misteri si rincorrono....Vi ri porto ciò che è scritto sulla fattura:
    GASKET,THROTTLE BODY,LARGE/
    GASKET CYLINDER HEAD/
    GASKET,CRANK,CLUTCH COVER
    OIL FILTER,SPIN ON
    CASTROL SBK R4
    BASAMENTO MOTORE ASSEMBLATO PROVENIENTE DA MOTOCICLO ROTTAMATO DI CIRCA 20000KM,MONTATO
    A TITOLO GRATUITO,MANODOPERA+MATERIALE CONSUMO OFFICINA+SCONTO INCONDIZIONATO...........

Bene..dovrei sentirmi una m...a perchè ho speso 1/3di quello che mi era stato proposto inizialmente,ma ciò non toglie,che non viene riportato(come volevasi dimostrare), nessun dato specifico al motore(oltre al resto..),come avevo previsto fin dall'inizio..quando si fanno domande mirate..si rompe solo i coglioni...dimenticavo:nella fattura è specificato,ciò che viene fatto gratuitamente,quello del motore ma non quello dei danni...si dicono spesso mezze verità...fatene tesoro di ciò che accade...un abbraccio a tutti..e spero che non succeda anche a voi..
    P.S. per ora la moto và..ca**o che c**o..

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

...

Innanzitutto direi che sei andato bene, con una spesa accettabile... in secondo luogo penso a quanto ti avrebbero inc.ulato con il primo preventivo... cmq l'episodio la dice lunga su questa officina e non ci sono c.azzi, si sono sputtanati da soli, nessuna serietà.
    Mi preoccupa solo il fatto del motore di rotazione, non hai documenti al riguardo e non sai quantio km ha e se è caduto o se ci hanno messo i sassi dentro... appositamente...

Ti auguro maggior fortuna con la tua splendida speed e Mi auguro di non dover passare per la gogna delle bronzine.

CIAO

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    purtroppo non è facile trovare buoni meccanici...anch'io ne ho avuti di davvero pietosi ma credo che ora l'ho trovato...vedi che con un pò di pazienza lo troverai anche tu...magari prova con altri amici che hanno delle moto e informati loro dove vanno come li trattano e l'esperienza del meccanico io ho fatto cosi con un ragazzo di napoli del sito (mc Bart) e infatti grazie a lui ho finalmente un GRANDE MECCANICO...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12