Dopo quasi 9000km con la mia street,ho qualche problema che vorrei risolvere...
1- davvero troppo rigida per i miei gusti,qualcuno di voi ha fatto qualcosa per renderla più soft?
2- dopo 100-150 km ho le ginocchia praticamente a pezzi e devo stendere spesso le ginocchia...siamo in 16 nel mio gruppo con varie moto e tutti hanno notato che le pedane sono molto alte...mi sbaglio?sono molto basso sul 1.72 e sono piuttosto raccolto come posizione...
Mi sto facendo un viaggio o non solo l unico???

.Stavo valutando addirittura per la prossima stagione di vendere la street e di passare ad una speed usata ma non ho idea della comodità della seduta e delle misure della speed nelle varie annate.

e alla fine ti posso dire che la street non è una moto così rigida come sembra, o perlomeno il telaio lo è di sicuro, ma con le sospensioni regolabili riesci a cuciterla molto bene. È FONDAMENTALE che tu abbia misurato e regolato il SAG, dopodiché inizi dai setup standard delle idrauliche, e piano piano modifichi un'impostazione alla volta, altrimenti non capisci come funziona. Per esempio, hai provato a fare due chilometri con le idrauliche tutte aperte? o tutte chiuse? Sembrerà una stupidaggine, ma a me è servito molto per capire come funziona la forcella e il mono.
, se vuoi fare tanta strada (+500 km) allora concordo che delle pedane più avanzate risulterebbero sicuramente più comode, ma fino a quel chilometraggio per me sono più che sopportabili, anche perché quando trovi qualche curva riesci a guidare bene e a moverti agilmente. Se le pedane fosse più avanzate o più basse la guidabilità risulterebbe più difficoltosa quando sei un buon ritmo.