Citazione Originariamente Scritto da XXXX Visualizza Messaggio
Anche per me primi 150 km. Non ho mai guidato una moto con più di due cilindri e così "sportiva", quindi, per me, è difficile fare paragoni. Mi sembra molto reattiva, facile da guidare, agile nel misto e fluida alle basse andature (quello che volevo). Sella e ammortizzatore posteriore un po' duri, almeno per le disastrate strade liguri. I freni mi sebrano buoni. Ho preso la borsa da serbatoio Triumph ma, in realtà, è una GiVi molto piccola con tanklock altrimenti capacità di carico quasi nulla. Putroppo nessun porta casco (magari c'è ma non l'ho trovato....). Se si può dire nel forum, sono molto contento della concessionaria di Savona cortesi ed efficienti. Ciao a tutti!!
Concordo in toto. Sono le stesse sensazioni che ho avuto quando l’ho provata. Con gli pneumatici Michelin Road 5 come ti stai trovando?
Per la capacità i carico prova a vedere la borsa retro sella originale oppure le borse laterali della SW Motech, quelle con i telaietti che si tolgono quando non si montano le borse, per non rovinare la linea della moto.