Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Triumph TFT Connectivity System e iOS - Possibili problemi

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di giudice
    Data Registrazione
    04/03/11
    Località
    Milano
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    316
    Citazione Originariamente Scritto da CampaBjj Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la super spiegazione...

    mi sapresti indicare il forum dove hai trovato le spiegazioni che dicevi? perché sto impazzendo per far funzionare l'interfono... non sento audio di nessun genere dalla musica alle indicazioni stradali... e quindi vorrei capire dove sbaglio...

    magari sai darmi una risposta tu... eheh

    ho un n-com B902...

    saluti
    Mah, non mi ricordo più…

    Mi sembra fosse Triumphrat, ma ho fatto una veloce ricerca e non trovo più il thread di riferimento, magari sbaglio

    Per l’interfono, comunque, dovresti provare a chiedere a @FICHI , io non lo uso e dunque non ho mai provato a collegarlo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,697
    @giudice, mi piacete così....scientifici


    @CampaBjj , io molto più....."terra terra" ho semplicemente conesso l'interfono allo smartphone come , per altro , c'è l'ho connesso allo smartphone, da almeno....2 Tiger fà , e quindi ho connesso lo smartphone al T900.... ; come diceva @Sabba, ho l'unica accortezza di accendere prima l'interfono e poi....la strumentazione della moto. Ed a mè funziona tutto (tranne la musica dallo smartphone , ma penso di sapere perchè, solo che non ho ancora provato, perchè sento la radio FM dell'interfono).

    Ricapitolando il collegamento (una tantum):
    Interfono con interfono (mio e moglie), quindi mio...interfono con smartphone (Android), ed infine, smartphone con Tiger900 e sullo smartphone ho l'app "My Triumph" per usare (quelle rare volte che lo uso, in quanto preferisco usare lo ZUMO) il navigatore "turn by turn" Triumph.


  4. #13
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,651
    Esattamente.
    I nostri due interfoni sono di marche diverse, N-Com e Cellular Line, e basta connetterli prima di accendere il quadro per riuscire a sentire le sgridate di mia moglie per tutto il viaggio.
    Poi mi chiedono perché la prima cosa che faccio è quella di girare la chiave nel quadro….

    Ultima modifica di _sabba_; 07/06/2022 alle 08:11
    Sabba

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di CampaBjj
    Data Registrazione
    13/01/21
    Località
    Lugano
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    @giudice, mi piacete così....scientifici


    @CampaBjj , io molto più....."terra terra" ho semplicemente conesso l'interfono allo smartphone come , per altro , c'è l'ho connesso allo smartphone, da almeno....2 Tiger fà , e quindi ho connesso lo smartphone al T900.... ; come diceva @Sabba, ho l'unica accortezza di accendere prima l'interfono e poi....la strumentazione della moto. Ed a mè funziona tutto (tranne la musica dallo smartphone , ma penso di sapere perchè, solo che non ho ancora provato, perchè sento la radio FM dell'interfono).

    Ricapitolando il collegamento (una tantum):
    Interfono con interfono (mio e moglie), quindi mio...interfono con smartphone (Android), ed infine, smartphone con Tiger900 e sullo smartphone ho l'app "My Triumph" per usare (quelle rare volte che lo uso, in quanto preferisco usare lo ZUMO) il navigatore "turn by turn" Triumph.

    ho fatto uguale... come avevo fatto all'inizio (tecnologia...) ... e funziona tutto a parte la musica... secondo te per quale motivo non va la musica dal telefono?
    < The Only Easy Day Was Yesterday >

  6. #15
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,651
    Prova a guardare nelle impostazioni del Menu BlueTooth della moto.

    Probabilmente devi condividere la funzione.

    Sabba

  7. #16
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,697
    Citazione Originariamente Scritto da CampaBjj Visualizza Messaggio
    ho fatto uguale... come avevo fatto all'inizio (tecnologia...) ... e funziona tutto a parte la musica... secondo te per quale motivo non va la musica dal telefono?
    Aaaa come a mè allora ; dunque penso che dipenda anche dalla tecnologia dell'interfono (io ho un vecchio Cardo "scala rider") comunque ad esempio "Spotify" non lo sento ; dovrei provare a scaricare musica in una cartella sullo smarphone e poi da lì, probabilmente.....sentirei (nel mio caso , con il mio interfono) , ma....non ho ancora avuto occasione di provare.

    Anche perchè, quando ho voglia di sentire musica sento la radio FM (opzione dell'interfono)

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di CampaBjj
    Data Registrazione
    13/01/21
    Località
    Lugano
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    51
    allora... funziona tutto ma... devo impostare l'uscita dal telefono per la musica sull'interfono perchè se esce dalla moto non sento un tubo... poco male... funziona tutto perfettamente ma devo cambiare l'uscita audio prima di partire e poi posso gestire tutto dalla moto.

    ci sarà sicuro qualcosa che non è aggiornato per farlo andare ma x ora va bene poi vedrò con il concessionario se mi sa dare info...

    grazie a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Aaaa come a mè allora ; dunque penso che dipenda anche dalla tecnologia dell'interfono (io ho un vecchio Cardo "scala rider") comunque ad esempio "Spotify" non lo sento ; dovrei provare a scaricare musica in una cartella sullo smarphone e poi da lì, probabilmente.....sentirei (nel mio caso , con il mio interfono) , ma....non ho ancora avuto occasione di provare.

    Anche perchè, quando ho voglia di sentire musica sento la radio FM (opzione dell'interfono)

    io vado su Spotify quando inizio ad ascoltare clicco sull'icona in basso a sx (dispositivo corrente) e poi vado su altri dispositivi "airplay o bluetooth e seleziono l'interfono.
    quando metti in pausa o ti arriva una chiama si blocca e riparte poi normalmente.
    Ultima modifica di CampaBjj; 07/06/2022 alle 09:51 Motivo: Unione Post Automatica
    < The Only Easy Day Was Yesterday >

  9. #18
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Bonny68
    Data Registrazione
    16/04/20
    Località
    Trentino
    Moto
    Tiger 1200 pro
    Messaggi
    7
    Un mito senza di te mai sarei riusito a connettere il mio iphone con nome superiore alle 20 lettere. Grazie Graist

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di VITO54
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Roma
    Moto
    BMW M 1000 R
    Messaggi
    165
    Speed Triple 1200 RS
    Replico qui quanto ho postato nella stanza del modello in quanto mi sembra più pertinente.
    Al momento dell'acquisto ho collegato lo smartphone al tft.

    Lunedì ho impostato un indirizzo, sono partito ed ho seguito i pittogrammi, tutto normale e funzionante.
    Mi sono fermato a fare benzina e quando sono ripartito non sono più riuscito a ristabilire il collegamento del navi.
    Le chiamate in arrivo, stranamente, sono segnalate sul tft.
    Lo smartphone, tramite bluetooth, risulta collegato ma sul tft non risulta collegato alcun apparecchio e quando provo ad accoppiarlo mi dice che il collegamento non è andato a buon fine.
    Ho disinstallato l'app ma quando ho provato ad installarla nuovamente Google Play mi risponde "questa app non funzionerà sul tuo dispositivo".
    Ho telefonato alla Triumph e mi hanno detto che ad inizio febbraio hanno aggiornato l'app e funziona solo con Android 12 (mi sembra).
    Di smartphone non ci capisco niente e non ho trovato la versione Android installata sul mio
    Huawei Mate 10 Pro (può essere versione EMUI 12.0.0?) ma ha funzionato per una mattinata dopo l'aggiornamento.
    L'installazione dell'app, invece, va a buon fine sui cellulari di alcuni amici.
    Dovrò cambiare lo smartphone?

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Tiger sport 660 Lucerne Blue
    Messaggi
    5,582
    Controlla di non aver attivato il risparmio energetico per sbaglio. Se è attivato si hanno problemi di connessione

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Scrambler 1200] My Triumph Connectivity system
    Di meotriple nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28/09/2020, 18:24
  2. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 02/06/2019, 15:37
  3. TV ancora possibili problemi
    Di SideZero nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06/04/2016, 17:15
  4. ATTENZIONE: Possibili problemi per chi ha il puntale
    Di Gambero nel forum Street Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04/09/2008, 14:36
  5. Possibili problemi di tenuta o altro?
    Di SERGIO & LA BIONDA nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01/04/2008, 16:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •