Grazie, non è attivato.
Oggi il conce mi ha detto che l'app non si scarica perchè Huawei ha problemi con Google Play e devo cambiare smartphone.
Ma se ha funzionato fino a tre giorni fa.![]()
Grazie, non è attivato.
Oggi il conce mi ha detto che l'app non si scarica perchè Huawei ha problemi con Google Play e devo cambiare smartphone.
Ma se ha funzionato fino a tre giorni fa.![]()

I "miracoli" dell'elettronica.....
![]()
Sabba
Dopo vari consulti sembra che la causa sia la vetustà del mio smartphone che non è in grado di gestire i vari aggiornamenti.
Cambierò lo smartphone![]()
Giorno ritirata ieri la
Mia nuova Trident 660 dove ho fatto installare il modulo bluetooth, ebbene possiedo un iPhone XR , sono riuscito ad ottenere come da guida i 2 pair ,la parte telefonica sembra funzionare are anche se ancora deve arrivarmi l interfono.quello che propio non funziona e l
App Triumph adesso mi vede i chilometri della moto consumi etc etc , ma appena clicco navigazione , mi chiede nuovamente di abbinare una moto ….. 😬🫨 …. Ma dico in Triumph nessuno usa l iPhone nessuno si accorge che l app funziona male , così come a mio
Modesto parere funziona male anche la parte ad esempio rubrica .
Preferisco non averle certe funzioni , ma se le
Pubblicizzano e le pago come opnital vorrei che funzionassero
Guarda qui se può esserti di aiuto https://cloud.tapatalk.com/s/65c398b6...%20italian.pdf
Grazie verifico subito
ragazzi buonasera
ho ritirato oggi la mia 765RS, sono riuscito ad accoppiare l'iPhone senza troppe madonne (anche se il metodo di accoppiamento è fatto veramente male, ma vabbè)
Ho un grosso problema però con la parte chiamate. Ho un Midlanx BTX1ProS del 2022 (quello che non ha più la radio FM :\), l'ho accoppiato alla moto dopo il telefono e fin qui tutto bene.
Se faccio partire la musica nessun problema, si sente benissimo, ma quando faccio le chiamate l'audio fa schifo e spesso nemmeno si sente, oltre a non sentirmi.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Grazie a chi unque mi sappia rispondere!
Ciao posso chiederti se ti funziona tutto bene iPhone accoppiato alla moto? Io ho una trident e col mio iPhone va tutto male . Dal meno bt dell iPhone mi risultano 2 accoppiamenti, ma ad esempio non riesco dalla moto a far partire le chiamate , non riesco a leggere messaggi , non riesco a navigare , a questo punto vorrei essere rimborsato …. L unica cosa che sembra funzionare è che se qualcuno mi chiama lo vedo dal display… basta
Guarda io sulle chiamate ho problemi.. funziona bene solo la musica (a prima botta), ma le chiamate come ho scritto non vanno, si sentono uno schifo e se arriva in ingresso attacca in automatico![]()
La risposta automatica la puoi togliere dalle impostazioni nella moto…. Fai anche lamprova ad accedere alla rubrica del iphone dalla moto e prova ad eseguire una chiamata…. Io non ci sono riuscito