Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Triumph TFT Connectivity System e iOS - Possibili problemi

  1. #31
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    23/11/23
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    La risposta automatica la puoi togliere dalle impostazioni nella moto…. Fai anche lamprova ad accedere alla rubrica del iphone dalla moto e prova ad eseguire una chiamata…. Io non ci sono riuscito

    Gia provato… ma fa sempre la stessa cosa, quando provano a chiamare manda in segreteria

    Il problema principale è che se provo anche a chiamare, parte la chiamata ma la qualità audio è pessima, va a scatti e dall’altro lato non mi sentono.

    È praticamente inutilizzabile, mi pare assurdo per quanto costa sto coso 😒

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    67
    A me la chiamata non parte propio ……. Bhooooo se neanche il meccanico riesce a farla funzionare chiedero un parziale rimborso

  4. #33
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Guido660
    Data Registrazione
    04/05/22
    Località
    Roma
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    A me la chiamata non parte propio ……. Bhooooo se neanche il meccanico riesce a farla funzionare chiedero un parziale rimborso
    Io ho lo stesso problema, ho notato però che quando avvio la chiamata iphone sposta l’audio dal sistema Triumph a altoparlante (telefono)
    Come se non riesce a mantenere la connessione
    Iphone 15 e tiger 900 gtpto

    Comunque veramente una merda

  5. #34
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    67
    Guarda io sulla Trident ho risolto così:
    Ho collegato tutto come da procedura Triumph, mentre L interfono del casco l ho collegato solo all iPhone , così da avere funzionante l assistente vocale , molto utile in questo caso , ma non è finita qua , moto accesa bluetooth moto collegato all iPhone , interfono collegato all iPhone , io procedo con una telefonata dall interfono o anche dal cell , in questa condizione sul display del Trident mi escono le 100 chiamate effettuate. Quindi da questo momento in poi e finché la moto non verrà messa in OFF potrò mentre guido scorrere su una chiamata effettuata e con la pressione del tasto “OK” inviare una chiamata che poi avrò nell interfono … quindi tutto torna a funzionare correttamente.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella descrizione .

  6. #35
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Guido660
    Data Registrazione
    04/05/22
    Località
    Roma
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    Guarda io sulla Trident ho risolto così:
    Ho collegato tutto come da procedura Triumph, mentre L interfono del casco l ho collegato solo all iPhone , così da avere funzionante l assistente vocale , molto utile in questo caso , ma non è finita qua , moto accesa bluetooth moto collegato all iPhone , interfono collegato all iPhone , io procedo con una telefonata dall interfono o anche dal cell , in questa condizione sul display del Trident mi escono le 100 chiamate effettuate. Quindi da questo momento in poi e finché la moto non verrà messa in OFF potrò mentre guido scorrere su una chiamata effettuata e con la pressione del tasto “OK” inviare una chiamata che poi avrò nell interfono … quindi tutto torna a funzionare correttamente.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella descrizione .
    Grazie ma credo di aver risolto così:
    Ho rinominato il nome della moto
    Ho accoppiato prima l’interfono alla moto
    Poi senza
    Usare app mytriump ho aperto le impostazioni bluetooth e ho spento quest’ultimo
    Sulla moto ho avviato la ricerca dei dispositivi
    Attivato bluetooth su iphone
    Selezionato Iphone dal memù ok della moto e autorizzato tutti i messaggi su iphone

    Magia FUNZIONA!!! telefono e musica

    Ps non ho eseguito accoppiamento per gps ho paura che sballi tutto, tanto non userò mai la navigazione by turn

  7. #36
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    67
    Interessante …….. ripeto funziona anche a me ma in modo diverso e anche la navigazione è punto punto ….. con anche l ausilio di Siri…. Io invece non riesco a cambiare il nome del modulo bluetooth della moto …. Scrivo ad esempio Trident mauro ma poi non riesco a dare l ok …… dovrei fare altre prove . Ma credimi su un sistema così pessimo ci ho dedicato fin troppo tempo …. E ho trovato un buon equilibrio di funzionamento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. [Scrambler 1200] My Triumph Connectivity system
    Di meotriple nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28/09/2020, 18:24
  2. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 02/06/2019, 15:37
  3. TV ancora possibili problemi
    Di SideZero nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06/04/2016, 17:15
  4. ATTENZIONE: Possibili problemi per chi ha il puntale
    Di Gambero nel forum Street Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04/09/2008, 14:36
  5. Possibili problemi di tenuta o altro?
    Di SERGIO & LA BIONDA nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01/04/2008, 16:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •