Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Triumph TFT Connectivity System e iOS - Possibili problemi

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Citazione Originariamente Scritto da Triumpalka Visualizza Messaggio
    Leggendo il manuale che hai gentilmente condiviso in altro post, sembrerebbe proprio che il "segreto" per far funzionare tutto a dovere sia abbinare i dispositivi solo al cruscotto e lasciare che sia la moto a gestire i collegamenti.
    Mi chiedo quindi, se dissoci l'interfono dallo smartphone, non dovrebbe funzionare correttamente senza costringerti ogni volta a disconnetterlo?
    Tanto come hai scritto tu lo smartphone invia il segnale al cruscotto e il cruscotto all'interfono, non è necessario che interfono e smartphone abbiano un collegamento tra loro. Dico una cazzata?
    Se dissoci totalmente l’interfono dal telefono si, non devi stare a scollegarlo ogni volta sicuramente.
    Ma per tutti quelli che, come me, gestiscono e aggiornano l’interfono tramite app dedicata (io ho Cardo per esempio) non è consigliabile disconnetterlo totalmente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Triumpalka
    Moto
    Tiger Sport 800
    Anche io ho Cardo, mai considerata l'app... mi hai aperto un nuovo mondo

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    x cardo c è anche il programma windows per aggiornarlo.
    non tutti i cavi usb carica cell funzionano, serve quello anche dati mi pare (no cinesi da poco insomma)
    Triple = metti tre moto in garage.

TCP Rider L'avatar di Triumpalka
    Moto
    Tiger Sport 800
    Sì sì, il programma windows lo utilizzavo... era l'app che non avevo considerato e facilita molto le operazioni bluethoot/dmc

Nuovo TCP Rider

App macrodroid

Citazione Originariamente Scritto da TripleFla Visualizza Messaggio
    No nessun aggiornamento purtroppo, ma penso che il dover disconnettere ogni volta il bluetooth dal telefono rimarrà per sempre, è una cosa fisiologica che permettere il collegamento tra interfono e smartphone per utilizzare l'app (dell'interfono).
    L'unica speranza sarebbe il fatto di poter decidere dal telefono quali apparecchi bluetooth possono collegarsi in automatico e quali manualmente.
    Ma questo dipende dal sistema operativo dello smartphone.

Riguardo alle chiamate spero invece che risolvano in Triumph, dovrebbero lasciare sempre in evidenza il menu chiamate e non solo quando si effettua la prima. Vedremo
    Ciao! io ritirerò la tiger 660 a giorni....quindi non posso dire se funziona ma c'è un app (macrodroid) che gestisce in automatico le funzioni dello smartphone!
    Ultima modifica di gasfab; 25/05/2025 alle 06:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Citazione Originariamente Scritto da gasfab Visualizza Messaggio
    Ciao! io ritirerò la tiger 660 a giorni....quindi non posso dire se funziona ma c'è un app (macrodroid) che gestisce in automatico le funzioni dello smartphone!
    Purtroppo non c'è per iPhone questa applicazione.
    Comunque vista l'inaffidabilità del sistema (non funzione sempre bene e a volte si scollega) se mi gira stacco tutto e ritorno al sistema classico.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456