... che vende tantissimo.
![]()
... che vende tantissimo.
![]()
Sabba
Senza dubbio... ma spazzatura cinese resta.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Quando arriverà la TRK800 con il nuovo motore (made in Pesaro) e il telaio alleggerito, ne riparliamo.
P.S. Notizie non così incerte riportano che potrebbero uscire a breve nuovi modelli Benelli con il mitico motore a tre cilindri, rinnovato e portato a 900cc tondi tondi.
Una bella sport tourer (o una enduro meno turistica della TRK, sulla falsariga della TreK) con quel bel motore non farebbe affatto schifo.
La Tiger Sport 850 prenderebbe sberle dalla mattina alla sera, e dalla sera alla mattina, ma anche la Tracer 900.
Ultima modifica di _sabba_; 28/02/2021 alle 15:19
Sabba
Pensate alle Volvo.
Sono di proprietà cinese, ma sfido chiunque a dire che sono macchine del cazzius.
Anzi, per me sono tra le migliori del mondo (nelle categorie a cui appartengono).
Sicuramente la Benelli migliorerà la qualità costruttiva dei propri prodotti, man mano che cresceranno di categoria (ma anche di quelli attuali).
Il guaio sarà solo quello che, con la qualità, saliranno anche i prezzi.
![]()
Sabba
Appunto, altrimenti ci avrebbero preso per i fondelli fin ora no?
Ne discutevo qualche giorno fa su FB con un fiero possessore di TRK, che dichiarava di aver percorso 5000 e rotti Km in due, bello carico e senza nessun problema, il che potrebbe anche essere vero, dipende da cosa reputi "problema" se ti accontenti che la moto vada, il problema magari non sussiste, ma, io ribattevo che, già sulla mia attuale moto si potrebbero apportare migliorie, e in due, bello carico, salendo la rue napoleon, non dico facesse fatica ma sicuramente poteva fare di meglio, quindi mi domando come una moto con 47cv e 65mm di escursione al posteriore (sta cosa proprio non me la spiego) possa salire tranquillamente su un passo, in due, carichi.... a 30 km orari? bhè allora vado in bici...