Originariamente Scritto da
alex78pe
Nessuno vuol dire male ad un marchio a prescindere, però c'è differenza tra quello che è successo a te, ovvero incappare in un esemplare uscito male di un modello che ha avuto una buona riuscita e ha avuto anche una buona affidabilità nel tempo rispetto ad un progetto, per quanto ambizioso ed intrigante, nato male come quello del Benelli sei... Anche io su qualche mezzo (più che altro auto) ho avuto il tuo stesso problema, non vado a sputtanare quel modello in particolare a destra e a manca perché mi rode, esattamente come fai tu, maledico la sfiga che mi perseguita e si spera non succeda più...
Poi se uno va a vedere una moto e lamenta una certa economia di materiali e ne ha una impressione negativa io mi limito a riportarlo, leggendo anche in questo 3d non mi pare neanche sia l'unico, vedremo in futuro se si tratta di strategia commerciale per intanto rilanciare il marchio e poi proporre modelli più ambiziosi (e costosi, inevitabile con un aumento di qualità del prodotto) o se la nuova proprietà si limiterà a continuare a produrre modelli di fascia economica (perché, senza offesa per nessuno, al momento Benelli questo sta facendo...), io mi auguro la prima, speriamo...
Ah, sul discorso donne e motori invidio @
Desmonio che è circondato da donne evidentemente interessate alle nostre passioni, io sto messo come @
_sabba_, se faccio vedere alla mia compagna due moto, o due auto, uguali ma con colori diversi mi risponde che sono due modelli totalmente diversi, e se insisto si innervosisce pure