Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 117

Discussione: Prima di parlar male dei prodotti Benelli....

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    perdonerete il piccolo parziale OT...anche io ho sentito sempre dire della "delicatezza" del 6 cilindri e quindi non lo metto in dubbio...OK, ma io in 9 anni non ho risolto mai il problema avviamento a caldo della mia Tiger 1050...e guardate che dicevo alla officina autorizzata: ragazzi quanto serve...1000, 2000, 3000? non mi interessa fate tutto ciò che serve...niente, problema MAI risolto tanto che la curiosità di capire cosa era mi è rimasta (moto venduta)

non parlerei mai male della Tiger...so che sono stato solo sfortunato, ne esalto ancora oggi i molti pregi e consiglio a chi vuole acquistare un usato solo di verificare ancora quell'aspetto che mi fece tribolare (rimanere appiedati completamente con moto a caldo tanto che mi fermavo ormai solo in cima a salite)
    Nessuno vuol dire male ad un marchio a prescindere, però c'è differenza tra quello che è successo a te, ovvero incappare in un esemplare uscito male di un modello che ha avuto una buona riuscita e ha avuto anche una buona affidabilità nel tempo rispetto ad un progetto, per quanto ambizioso ed intrigante, nato male come quello del Benelli sei... Anche io su qualche mezzo (più che altro auto) ho avuto il tuo stesso problema, non vado a sputtanare quel modello in particolare a destra e a manca perché mi rode, esattamente come fai tu, maledico la sfiga che mi perseguita e si spera non succeda più...

Poi se uno va a vedere una moto e lamenta una certa economia di materiali e ne ha una impressione negativa io mi limito a riportarlo, leggendo anche in questo 3d non mi pare neanche sia l'unico, vedremo in futuro se si tratta di strategia commerciale per intanto rilanciare il marchio e poi proporre modelli più ambiziosi (e costosi, inevitabile con un aumento di qualità del prodotto) o se la nuova proprietà si limiterà a continuare a produrre modelli di fascia economica (perché, senza offesa per nessuno, al momento Benelli questo sta facendo...), io mi auguro la prima, speriamo...

Ah, sul discorso donne e motori invidio @Desmonio che è circondato da donne evidentemente interessate alle nostre passioni, io sto messo come @_sabba_, se faccio vedere alla mia compagna due moto, o due auto, uguali ma con colori diversi mi risponde che sono due modelli totalmente diversi, e se insisto si innervosisce pure
    Ultima modifica di alex78pe; 11/03/2021 alle 08:27

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    Nessuno vuol dire male ad un marchio a prescindere, però c'è differenza tra quello che è successo a te, ovvero incappare in un esemplare uscito male di un modello che ha avuto una buona riuscita e ha avuto anche una buona affidabilità nel tempo rispetto ad un progetto, per quanto ambizioso ed intrigante, nato male come quello del Benelli sei... Anche io su qualche mezzo (più che altro auto) ho avuto il tuo stesso problema, non vado a sputtanare quel modello in particolare a destra e a manca perché mi rode, esattamente come fai tu, maledico la sfiga che mi perseguita e si spera non succeda più...

Poi se uno va a vedere una moto e lamenta una certa economia di materiali e ne ha una impressione negativa io mi limito a riportarlo, leggendo anche in questo 3d non mi pare neanche sia l'unico, vedremo in futuro se si tratta di strategia commerciale per intanto rilanciare il marchio e poi proporre modelli più ambiziosi (e costosi, inevitabile con un aumento di qualità del prodotto) o se la nuova proprietà si limiterà a continuare a produrre modelli di fascia economica (perché, senza offesa per nessuno, al momento Benelli questo sta facendo...), io mi auguro la prima, speriamo...

Ah, sul discorso donne e motori invidio @Desmonio che è circondato da donne evidentemente interessate alle nostre passioni, io sto messo come @_sabba_, se faccio vedere alla mia compagna due moto, o due auto, uguali ma con colori diversi mi risponde che sono due modelli totalmente diversi, e se insisto si innervosisce pure
    Sono nella tua situazione, mio fratello ha cambiato moto più di 4 anni fa, passando da un monster ad una streetfighter, vero è che entrambe sono rosse, ma altrettanto vero che la mia compagna si è accorta, perché glielo abbiamo detto, solo l’altro giorno che non è la stessa moto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio

fate questo esperimento con una donna (amica, sorella, la qualunque)...domandatele per esempio quanto è distante il suo posto di lavoro da casa...al 99% vi risponderà una cosa tipo: sono 20 minuti, mai risponderà la distanza in Km...perchè la donna comunica emozioni (il tempo che si vive e scorre lo è) mentre l'uomo comunica informazioni, appunto i Km

questo come regola generale ma provate
    cynism is the new fascism...

Moto
    fate questo esperimento con una donna (amica, sorella, la qualunque)...domandatele per esempio quanto è distante il suo posto di lavoro da casa...al 99% vi risponderà una cosa tipo: sono 20 minuti, mai risponderà la distanza in Km...perchè la donna comunica emozioni (il tempo che si vive e scorre lo è) mentre l'uomo comunica informazioni, appunto i Km

Confermo, purtroppo...

"Ma dove passi, perché non prendi l'asse attrezzato (sorta di tangenziale che collega diversi comuni)?"
    "Perché forse trovo meno traffico ma allungo di dieci km per un tragitto di tre..."
    "Si ma cosi ci mettiamo solo 15, 20 minuti al massimo"
    "Perché ce ne devo mettere 15/20 quando il 99% delle volte ce ne metto cinque, risparmiando pure benzina ecc..?"

Ripetere dal punto uno fino al momento in cui si arriva a destinazione

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

Per forza!!! Per anni le abbiamo invitate a credere che 10 cm fossero 18 ... e che 5 minuti fossero un eternità!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Per forza!!! Per anni le abbiamo invitate a credere che 10 cm fossero 18 ... e che 5 minuti fossero un eternità!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non volevo scriverlo, altrimenti saltan fuori quelli che ”rugano” perché cito balle spaziali personali, ma il proprietario della Brutale 800 che ha comprato mio figlio (ben 685, seicentoottantacinque, chilometri percorsi) ne aveva cambiate 4, tutte rosse, e la moglie non si è mai accorta che la moto parcheggiata in garage non era quella dell’anno prima.
    Qui la scusante (per la moglie) è più evidente e comprensibile.....
    Le MvAgusta naked si assomigliano tutte, ed effettivamente è più facile confondersi tra un modello e l’altro, specie se dello stesso colore.
    Ma, cosa di pochi giorni fa, mia moglie mi ha chiesto dove doveva mettere i documenti della Yamaha.....

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Avevo (ed ho ancora) una Vespa Rossa.
    Quando andai a trovare mia madre con la Street la guardò perplessa e dopo un po' mi fece: ma non era rossa?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Irene non si è accorta per 3 anni del montaggio degli Akrapovic ai tempi della KTM 990 SMT, e tutt'ora dal 2018 al oggi nin si è mai accorta del montaggio degli Akrapovic sulla Ducati... spero solo non sia iscritta a mia insaputa a TCP...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ciao Irene, sì sì, tutto ok? Te? Sono contento... No no, non cercavo tuo marito volevo parlare con te. Ora, non te la prendere a male ma ... capisco che @pave abbia speso un rene per montare quegli scarichi e non voglio entrare nelle vostre cose (anche se, ad essere sincero, con tutti quei soldi ti avrei portato a fare un bel we invece di buttarli sulla moto) però posso chiederti di dirgli di stare attento a non fare troppo rumore quando parte?
    Ah, sei contenta che te l'ho detto? Ma non non ti preoccupare, ci mancherebbe...
    Dai, salutami tuo marito e a presto!

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima