Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Andrò a comprarla Lunedi :-) Colore ? optional?

Nuovo TCP Rider
    Io andrei anche volentieri da un 'altra parte . ma dove ? L'unica altra concessionaria Triumph è a Lucca (!)
    Riguardo ai meccanici lasciamo stare. Io ho avuto un grosso problema con l?ABS dell'mt07 che hanno riconosciuto solo dopo 2 anni ( parlaimo di freni eh ) e nonostante la riparazione non è mai stato completamente risolto. ( Unica nota a loro favore la sostituzione della centralina in garanzia nonostante fosse scaduta , anche se lo stesso problema era stato segnalato ben prima della scadenza e non riconosciuto)

Altro episodio , li chiamo per una piccola infiltrazione di acqua nella strumentazione, la risposta va cambiata completamente la strumentazione perché è impossibile da aprire. Torno a casa , un cacciavite e 10 minuti avevo risolto il problema. Mah

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di conso78
    Citazione Originariamente Scritto da Claustro Visualizza Messaggio
    Io andrei anche volentieri da un 'altra parte . ma dove ? L'unica altra concessionaria Triumph è a Lucca (!)
    Riguardo ai meccanici lasciamo stare. Io ho avuto un grosso problema con l?ABS dell'mt07 che hanno riconosciuto solo dopo 2 anni ( parlaimo di freni eh ) e nonostante la riparazione non è mai stato completamente risolto. ( Unica nota a loro favore la sostituzione della centralina in garanzia nonostante fosse scaduta , anche se lo stesso problema era stato segnalato ben prima della scadenza e non riconosciuto)

Altro episodio , li chiamo per una piccola infiltrazione di acqua nella strumentazione, la risposta va cambiata completamente la strumentazione perché è impossibile da aprire. Torno a casa , un cacciavite e 10 minuti avevo risolto il problema. Mah
    Io ci sono andato una volta per un problema di consumi alla bonneville. Dopo aver discusso con loro che pretendevano la ragione me ne sono andato e con me sono venuti via altri 2 clienti... 😂😂😂
    Prova a sentire Olivi motori che è lì a 200 metri. Probabilmente Vittorio può fare i tagliandi mantenendo la garanzia visto che in tanti la portano da lui.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234