Vero , lo stesso che consiglia Triumph invece di bmw o Ducati ...sempre lo stesso!
Carpe Diem

Vero , lo stesso che consiglia Triumph invece di bmw o Ducati ...sempre lo stesso!
Carpe Diem

Ti si allunga il naso...mai stato in un forum Ducati...o poi magari dal vivo sei anche simpatico
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Non ho parlato di forum Ducati , ma di forum...quando poi cambierai il “camperone” con altre moto avrai dei raffronti con altre moto e potrai parlare con me ...
Carpe Diem

In italiano?
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
A quanto pare vi "incontrate" spesso, anche su forum di altri marchi.
Io sono iscritto solo qui ma avendo solo il 49% di azioni Triumph, non vado a fare campagna denigratoria tra gli appassionati di altri marchi.![]()

Troppo dura spiegartelo, hai bisogno almeno delle scuole serali
Carpe Diem
i provocatori da due lire come lui hanno vita breve solitamente e vengono smascherati , chiedere a @salvoilsiculo che ha già avuto a che fare con il “carpe diem”
Ultima modifica di frenkyspeed; 03/03/2021 alle 15:07 Motivo: Unione Post Automatica
Posso assicurarti che al netto delle rispettive legittime passioni e convinzioni, almeno con Moto é anche possibile un sano confronto e dialogo financo costruttivo....la mia croce è un altro....quello si che è un vero fenomeno![]()

giustamente tu segui solo questo forum perché compri solo Triumph che è il tuo sponsor tecnico...seguendone altri perché ho cambiato diversi marchi non avendo sponsor ho notato questo, ma di certo non è che possa aspettarmi qui dentro che tu dica il contrario di ciò che hai affermato ....
vabbè nel mio caso provoca gratuitamente, ma non è un problema ci mancherebbe, si provoca e si è provocati, pazienza non ha importanza fa parte del gioco