Vorrei provarle anche le altre ma ho paura che non trovo più la desert km zero , xchè stanno per finire .... Quindi come potrei risolvere sul fatto che la moglie scivolava in avanti sulla Tiger ?
Vorrei provarle anche le altre ma ho paura che non trovo più la desert km zero , xchè stanno per finire .... Quindi come potrei risolvere sul fatto che la moglie scivolava in avanti sulla Tiger ?
Se trovi scivolosa la sella del passeggero, ci sono in vendita dei " tappetini" antiscivolo adeguati. Purtroppo non so indicarti dove trovarli.

@Tonino1974 io non proverei altro e prenderei la Tiger in rapporto qualità prezzo ora è imbattibile...niente bmw perché hanno un rapporto qualità prezzo contenuti veramente scarso , la Tiger con le borse a quel prezzo è un affare in virtù anche del fatto che la prova ti è piaciuta
firma subito, rischi di perderla a quel prezzo![]()

Confermo. Le Desert ieri erano finite. Sono rimaste solo quelle già nei concessionari...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Vai di Triboseat, 20 euro ed hai risolto il problema...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

quotone per il Triboseat, tra i 20 euro meglio spesi
a parte quelli dati per un soffocone, quelli son spesi ancora meglio![]()