...ormai l'ho provata e non mi ha emozionato...quindi esclusa!

...ormai l'ho provata e non mi ha emozionato...quindi esclusa!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Mi piacerebbe sapere, che emozioni si provano in mezz'ora di prova..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Provata la nuova Ktm , moto strepitosa , cambio perfetto , leggera , comoda ...motore infinito , meno sportiva nella guida rispetto al V4 ... erogazione docile ...non strappa .. non mi è piaciuta l estetica , quel serbatoio che scende in basso , mi sa più di moto touring allo stato dell arte e non una maxienduro ... questi 160 cv non so quanto sfruttarli se non in autostrada o in pista ...non condivido tanta tanta potenza su una Touring ... sono sceso dal ktm e risalito su AT adv , moto agile ..forse ti mette ancora più a suo agio e ti fa sembrare tutto un giocattolo per la posizione di guida enduristica ... sul manto stradale disconnesso , ( tipico delle nostre strade ) con l aiuto del cerchio 21 e ammo Show semiattive sembra di passere sopra un tappeto di velluto .. pazzesco !! Motore pronto , il giusto ...ti ritrovi a 130km h in pochissimi secondi ... nessuna vibrazione .. e vorrei aggiungere ...( provata per 1 ora )
innanzitutto la fisica non si cancella, la Africa ha meno cv e consuma di meno quindi meno benza e taratarataratarata meno calore!!!
poi a livello di progettazione motori Honda non e' seconda a nessuno
i bicilindrici a V scaldano per forza, perche' il cilindro posteriore non prende aria, le ventole partono facilmente e l'aria sale al pilota ...quindi le favole che sta raccontanto ktm sono da toccare con mano ...e ne parleremo in estate quando qualcuno inizierà a lamentare di questo nuovo KTM ...
Io ho scelto a me AT piace più di tutte e ha un motore per me ..PERFETTO!!! Poi il Sequenziale è di una figata pazzesca ( avevo il pedalino sul piede ) cambi veloci e senza vuoti ... sono sempre più sicuro di aver fatto la scelta giusta per me !! Poi esteticamente non c è storia , io devo guardare la moto in garage e godere...la KTM mi ha lasciato perplesso!!
E ne vogliamo parlare dei 6 anni di garanzia ??
Cmq per me e per il mio stile di guida e per il mio gusto personale...AT è la mia moto !!
Il ktm ? Eppure va forte![]()
Ultima modifica di Tonino1974; 18/03/2021 alle 22:11 Motivo: Unione Post Automatica

Ammetto che esteticamente anche a me l' AT mi crea delle turbe, ma vedrò di farmele passare in fretta![]()
Ma già da allora che ti sta sulle palle l AT... è la 4° volta che me lo evidenzi ...ho detto " la moto adatta per me e per i miei gusti è questa " l ho portata piu volte ...e l emozione che mi ha dato il motore è stato amore ... ma tu dirai , proprio il motore ? Ehh beh si ..infatti non per questo è la moto più venduta assieme al GS

...io ho provato la V4, non la Ktm...e sinceramente se una moto va forte mi interessa il giusto...e anche tu Tonino per favore non fare come il 90 % dei GS isti che la moto mi piace perché piace a tutti! Se tu l'hai provata e ti è piaciuta hai già tutte le ragioni del mondo per aver fatto bene a prenderla. In merito a come si faccia in mezz'ora di prova a provare emozioni, il fatto è piuttosto quello di non averne provate...per me mezz'ora basta e avanza
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

No no... forse non mi sono spiegato bene o forse non ho capito io cosa hai scritto tu.
Intendevo dire che a me l' AT è sempre piaciuta e che mi crea delle turbe nel senso che potrebbe essere per me un valido acquisto. Mi devo far passare le turbe perchè in questo periodo ho avuto altre entrate.... in famiglia (vedi sotto) e quindi...
![]()
Ultima modifica di Apox; 19/03/2021 alle 07:46

le uniche uscite che diminuiranno saranno quelle in moto!!!! è stupendo!!!!
probabilmente l'AT non la comprerei, ma è di sicuro l'unica moto che quando passa mi giro a guardare!...vabbè prima della nuova V4 e la nuova Kappona, che non ancora riesco a vedere dal vivo.![]()
Ultima modifica di Campagnola British; 19/03/2021 alle 08:57 Motivo: Unione Post Automatica
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!