....anche se la scelta di Tonino poi è stata fatta, per la cronaca ho poi provato sabato scorso il nuovo Ktm Sadv S.

Che dire, l'ho trovato entusiasmante. Non sto a descrivervi tutto, ma il mio test era soprattutto finalizzato a verificare se un bombardone simile potesse anche avere all'occorrenza un utilizzo tranquillo e turistico senza risultare impegnativo. Prova ampiamente superata ... la moto è una bicicletta che trotterella tranquilla e senza strappi ... riprende anche in quarta da 20-30 km/h senza nessuno strappo, sempre dolce con un filo di gas, hanno fatto un lavoro superlativo di elettronica. Poi da immediata confidenza, è comoda (sella ottima), protezione aria ottima (sono arrivato max ai 150), cambio elettronico una figata, frenata pazzesca ... insomma ... non le ho trovato un difetto ... solo qualche vibrazione in più rispetto alla tigrona, ma è pur sempre un bicilindrico ... penso sia lo stato dell'arte attuale ... rimanendo il fatto che se apri decolli e le emozioni sono forti...

In conclusione la Kappona mi ha messo in forte confusione facendo vacillare la mia incrollabile fede tigeristica ... mi hanno fatto anche un'ottima offerta per la mia ... c'è solo un dettaglio che nn va bene ... purtroppo esteticamente quel faro romboidale mi fa veramente ... e non amo l'arancione .... inoltre amo Triumph ... non lo so ... la nuova 1200 uscirà a fine anno ... nei prox giorni dovrò meditare....