Citazione Originariamente Scritto da Alexone Visualizza Messaggio
Il tuo ragionamento non fa una grinza se cambi la moto ogni 2/3 anni ma se come me la tieni 7/8 o più anni non è che fa sta gran differenzaPer quel che riguarda la scelta io cmq le proverei entrambe e poi sceglierei quella su cui mi sono trovato meglio tanto con entrambe cadi in
piedi perché sono gran belle moto....
Come gusto mio dela Ducati non mi piace il posteriore e non mi ha mai fatto sbavare a livello estetico ma si sa che ognuno ha, per fortuna, un
suo gusto...
Io sono diversamente piccolo e pertanto mi trovo meglio su moto diversamente "smilze" ...
Ma già che ci sei perché non provare anche la tanto osannata GS? Hai fatto 30 fai 31 ..... Tanto ormai se puoi spendere x la Multi puoi
spendere anche x BMW
io la moto la consumo prima di venderla, infatti la mia ha sette anni, a maggior ragione, se la comprassi sul finire della sua carriere, quando ormai ha fatto il suo corso, sapendo che la devo guardare ancora per un pò di anni, guarderò una moto che da datata diventa sempre più obsoleta, anche esteticamente.... discorso che vale se compri una moto nuova e spendi un bel pò di soldini, se devi comprare un usato, spendere poco, ben vengano moto usate, datate, passate....
per quanto riguarda il discorso bmw, mi sono attenuto a ciò che lui ha messo sulla bilancia, credo che chi mette una V4 economicamente può mettere anche un GS, ma dubito che tutti vogliano il GS.