Provata , Multi S taratura Urban ....allora , appena partiti dico alla moglie di far caso alle vibrazioni , pedalino, sella.... inizio la mia prova ... esco dalla Ducati , inizia il traffico cittadino , la moto già da subito ti da un impatto di feeling mostruoso ..sembra di guidare una mountain bike ... bella bella ... sella comoda , dopo 15 min esco sulla tangenziale , provo il cambio quick shift ad alta velocità...figata pazzesca , sembrava di giocar alla playstation di quanto era divertente , preciso e veloce mentre l aereo prendeva quota... a livello di aerodinamica direi top ..un bel 10
La moglie inizia a dirmi : sento vibrazione sul pedalino dx ... bohh .. cmq faccio altro giro ... esco dalla tangenziale ed entro nuovamente a Modica ... le ripartenze dagli incroci non sono da bicilindrico , ma se la cava bene ..... in città sembra che ti dica .... ohh ammuninni sulla strada veloce e accelera ..minkiaaa!!è una moto sportiva , bella , ma il fatto che la posizione è dentro la Moto e non sopra come nella vecchia serie ... o come nella tiger .. a me non mi ha fatto impazzire ... non l' ho trovata molto comoda nella posizione di guida anche se ha un ottima imbottitura la sella ... direi in 2 parole , NON è scattata la Scintilla ....non so perché... non mi ha fatto impazzire!! Prezzo 22800 x la S ... mi ha fatto 22000 euro il concessionario!!
N.b. dopo esser sceso dalla moto ho voluto controllare il pedalino che diceva la moglie ... in uno c era l inserto in gomma e in quello che vibrava NO !!
che ti aspettavi![]()