Ed io ho fatto questo salto xche ho provato il cambio DCT , una figata pazzesca salire tra i tornati e cambiare marcia dalle palette mentre si sta uscendo dalla curva , o in scalata ...sembrano fucilate ...emozionante e più divertente del cambio normale .... il 50% delle vendite dell Africa t , sono tutte con il cambio DCT ... ho sentito anche gente che ha il cambio dct ... mi dicono che non torneranno più indietro
Sulla rivendita forse avrò qualche problema ... ma la tiger giu da me non è facile rivenderla ...va solo a Catania e Palermo ....zona Ragusa , Siracusa, Enna , Agrigento ecc... neanche la guardano ... se prendo la moto , devo divertirmi con lei ... e non guardo la rivendibilita ... e Salendo sull Africa , mi ha dato la sensazione di andare a visitare luoghi di campagna , di boschi ecc... uscire sull asfalto e ritornare a divertirsi... siamo in Sicilia e di posti così ne trovi una marea , anche di tornanti stretti dove l AT è veramente emozionante !.... ma con questo posso dire che il 3 cilindri mi mancherà da morire , sia come motore che come rumore .... pero chissà se tra 1 anno la tiger 2021 diventa maneggevole tra i tornanti stretti ....