Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 84 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 838

Discussione: I vaccinati...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La figlia di una amica di mia moglie, poche ore dopo il vaccino (Moderna) si è beccata una bella ischemia all’occhio sinistro, e per ora ha perso la vista.
    I medici (oculisti, neurologi) sperano di poter rispristinare almeno in parte il black-out, ma non danno certezze.
    Mia cognata continua a non stare bene dopo la seconda dose (Pfizer), fatta una settimana fa, e una mia amica non si è più ripresa del tutto dalla seconda dose di Astra Zeneca (somministrata più di quattro mesi fa).
    Vogliono ritirare dal mercato Johnson&Johnson….
    Non so più cosa pensare…
    Di sicuro ‘sti vaccini non sono “acqua di rose”, ma micidiali cocktail.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio

scherza coi fanti e lascia stare i santi

eeee bella...👍
    ma bob era bob🤗

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La figlia di una amica di mia moglie, poche ore dopo il vaccino (Moderna) si è beccata una bella ischemia all’occhio sinistro, e per ora ha perso la vista.
    I medici (oculisti, neurologi) sperano di poter rispristinare almeno in parte il black-out, ma non danno certezze.
    Mia cognata continua a non stare bene dopo la seconda dose (Pfizer), fatta una settimana fa, e una mia amica non si è più ripresa del tutto dalla seconda dose di Astra Zeneca (somministrata più di quattro mesi fa).
    Non so più cosa pensare…

Io oggi solo lieve dolore al braccio, tutto regolare, ad ogni modo io l'ho detto fin dall'inizio, è come giocare alla roulette russa... e questi sono solo gli effetti a breve termine, quelli a lungo termine sono ancora sconosciuti...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    appena tornato da sito SI VAX, fatto Moderna, 1 sola e unica dose in quanto reduce da incontro ravvicinato con compare Corona tra febbraio e marzo.
    Poi pizzone e vinaccio scadente...
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    Lunedì ho fatto la seconda dose di pfizer.
    Come per la prima, solo in po' di dolore al braccio per 24 ore, nessun altro effetto collaterale.

Certo che vedere gli stadi di calcio pieni di gente senza mascherina e distanziamenti, o i festeggiamenti nelle varie piazze e per il ritorno della nazionale, fa davvero incavolare..... Ma non abbiamo davvero capito niente dalla pandemia ? Così tra 15 giorni i contagi saranno saliti alle stelle e per settembre rivedremo le zone colirate e le chiusure!
    Grazie ai cari politici che avete permesso tutto ciò e grazie a questi italiani stupidi non ne usciremo mai... Ci meritiamo davvero l'estinzione......

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    appena tornato da sito SI VAX, fatto Moderna, 1 sola e unica dose in quanto reduce da incontro ravvicinato con compare Corona tra febbraio e marzo.
    Poi pizzone e vinaccio scadente...
    attenzione al vinaccio scadente, per il quale, anche se non sottoposto a monitoraggio attivo, si descrivono effetti collaterali di una certa gravità

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da McFly01 Visualizza Messaggio
    Come per la prima, solo in po' di dolore al braccio per 24 ore, nessun altro effetto collaterale.

Certo che vedere gli stadi di calcio pieni di gente senza mascherina e distanziamenti, o i festeggiamenti nelle varie piazze e per il ritorno della nazionale, fa davvero incavolare..... Ma non abbiamo davvero capito niente dalla pandemia ? Così tra 15 giorni i contagi saranno saliti alle stelle e per settembre rivedremo le zone colirate e le chiusure!
    Grazie ai cari politici che avete permesso tutto ciò e grazie a questi italiani stupidi non ne usciremo mai... Ci meritiamo davvero l'estinzione......

invece nelle altre nazioni va alla grande

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Non so più cosa pensare…

Oh tutte te eh!

O conti balle o porti sfiga... scegli tu!

Citazione Originariamente Scritto da McFly01 Visualizza Messaggio

Eh già... stì italiani...
    Presenti esclusi giusto??
    Lo immaginavo..

PS... sai in quanti avranno seguito le regole in queste sere? quattro gatti... saranno gli unici intelligenti..
    Ultima modifica di PowerRoss; 14/07/2021 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Poterai sfiga tu, io no di sicuro.

Quello che è successo è la pura verità, libero di non crederci.
    Chiama lo studio oculistico del dottor Andrea Guidotti di Bologna, chiedi cosa è successo ad Elisa e verifica personalmente.
    Se non credi nemmeno a lui, ti passo il contatto del neurologo.
    Se non basta c’è sempre il Mago Otelma.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Poterai sfiga tu, io no di sicuro.

Quello che è successo è la pura verità, libero di non crederci.
    Chiama lo studio oculistico del dottor Andrea Guidotti di Bologna, chiedi cosa è successo ad Elisa e verifica personalmente.
    Se non credi nemmeno a lui, ti passo il contatto del neurologo.
    Se non basta c’è sempre il Mago Otelma.

curiosità...
    è stato segnalato come possibile reazione avversa?

Pagina 26 di 84 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •