Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 84 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 838

Discussione: I vaccinati...

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Data Registrazione
    12/04/18
    Località
    Varese
    Messaggi
    249
    Per conoscenza, due persone che lavorano in ambito sanitario già vaccinate. Una ha contratto il virus dopo un mese dalla somministrazione della seconda dose. A detta loro non ci stanno capendo nulla.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,311
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    io non sono un dottore o ricercatore in materia , chi sono io per dire che non funziona ? Ognuno facesse il suo , in ogni ambito
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,021
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io che il virus l'ho gia preso come mi devo comportare?
    siamo sicuri che questo vaccino funzioni? boooooooooooo
    La discussione scientifica é talmente animata e controversa che non sono chiari neanche i protocolli... anche sul quanto è per quanto funzioni se ne sa ben poco, gli studi fatti sono preliminari e con numeri molto risicati. Per adesso si va sulla fiducia.

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Melis
    Data Registrazione
    17/06/19
    Località
    Milano
    Moto
    Thruxton 900
    Messaggi
    354
    Mia nonna (95) ha fatto il vaccino cinese, che è l'unico arrivato in Turchia. Tutto bene, nessuno effetto collaterale. Sta in piedi, mangia e chiama tutta la rubrica con facetime.

  6. #35
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Io stanotte nn ho dormito, non avevo assolutamente nessun tipo di dolore o malessere , semplicemente non avevo sonno...alle sei ha iniziato a farmi male il braccio sinistro come se mi avessero tirato una scarica di pugni , sono solo un po’ stanco per ora , ma non ho riposato ci sta pure

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Io stanotte nn ho dormito, non avevo assolutamente nessun tipo di dolore o malessere , semplicemente non avevo sonno...alle sei ha iniziato a farmi male il braccio sinistro come se mi avessero tirato una scarica di pugni , sono solo un po’ stanco per ora , ma non ho riposato ci sta pure
    se non c'è dolore nel sito di iniezione (tutto il deltoide) non c'è infiammazione e se non c'è infiammazione non c'è reazione da parte del nostro sistema immunitario...la sintomatologia raccontata (dolori, brividi, febbre o febbricola, stanchezza, astenia, sonnolenza etc.) ci dice che l'organismo sta lavorando, in maniera più o meno impegnativa a seconda delle nostre predisposizioni, e questo è un buon segno...

    la produzione di anticorpi verso un antigene sconosciuto è un processo che può essere straordinariamente impegnativo...per cui nessuna paura...anzi siate sereni, state reagendo
    cynism is the new fascism...

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    Citazione Originariamente Scritto da Melis Visualizza Messaggio
    Mia nonna (95) ha fatto il vaccino cinese, che è l'unico arrivato in Turchia. Tutto bene, nessuno effetto collaterale. Sta in piedi, mangia e chiama tutta la rubrica con facetime.
    ah tieni la nonna che fa la turca

  9. #38
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    se non c'è dolore nel sito di iniezione (tutto il deltoide) non c'è infiammazione e se non c'è infiammazione non c'è reazione da parte del nostro sistema immunitario...la sintomatologia raccontata (dolori, brividi, febbre o febbricola, stanchezza, astenia, sonnolenza etc.) ci dice che l'organismo sta lavorando, in maniera più o meno impegnativa a seconda delle nostre predisposizioni, e questo è un buon segno...

    la produzione di anticorpi verso un antigene sconosciuto è un processo che può essere straordinariamente impegnativo...per cui nessuna paura...anzi siate sereni, state reagendo

    no ma infatti mi stavo preoccupando di stare troppo bene come se non mi avesse fatto effetto il vaccino...comunque si ora sono abbastanza stanco non sono per niente attivo come al solito, ma non ho febbre tutto sommato sto bene

  10. #39
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,537
    Fatti uno speck e brie e vedrai che riparti di slancio

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    no ma infatti mi stavo preoccupando di stare troppo bene come se non mi avesse fatto effetto il vaccino...comunque si ora sono abbastanza stanco non sono per niente attivo come al solito, ma non ho febbre tutto sommato sto bene

    e fatti ste due settimane di mutua dai

Pagina 4 di 84 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •