“Terza”dose fatta![]()
“Terza”dose fatta![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Più o meno come questo, ma a questo serve il becchino.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...overo/6409405/
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Io ho fatto la terza dose all’open day domenica scorsa.
Stavolta è stata pesantuccia…. (le prime due dosi le avevo fette con Pfizer e il booster con Moderna. Febbrone per due giorni ma poi tutto a posto (ho ripreso a vedere dzn aggratis)![]()
I miei (81 e 91 anni) hanno fatto 2 moderna e poi lo pfizer. Mia madre ha avuto un gonfiore ai linfonodi alla 1a dose di Moderna, poi più niente.
Mio padre niente a tutte e tre le dosi.
Io alla fine ho prenotato il 3o pfizer, visto che coi primi 2 non ho avuto problemi.
Chi va piano, arriva dopo.
lunedi ho fatto il vaccino,il moderna...ragazzi mi ha davvero devastato..dolori muscolari e brividi...ora sto bene
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Perché sei un ragazzo
Paradossalmente, l’impatto del vaccino sul sistema immunitario un po’ più rallentato delle persone più anziane, comporta anche meno effetti collaterali.
Prenotate terze dosi per mia madre e per me. Lei continuerà con Moderna e io con Pfizer, visto che nessuno dei due ha avuto problemi con le prime due dosi
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.