Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 63 di 84 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 838

Discussione: I vaccinati...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Oggi mezzo mondo ha manifestato contro il GP/vaccinazione e qui si leggono ancora commenti discriminatori contro chi non è vaccinato.

Premettendo che ho tre sitingate fatte, le motivazioni con le quali è stato istituito il green pass non hanno alcun fondamento scientifico ( tutte le motivazioni si sono rivelate false) e più le pubblicazioni escono su pub med e più la vaccinazione massiva e obbligatoria non ha motivazione.
    Guarda potrei anche concordare che sul green pass hanno fatto molta confusione,sulla vaccinazione io sono di parte avendo fatto un percorso diverso dal vostro, durato 2 mesi intubato in coma in terapia intensiva e tre in riabilitazione , che mi induce a pensare che è sicuramente il male minore,ma come ho già detto rispetto le scelte di tutti,un pò meno alcune motivazioni.
    PS ovviamente spero che nessuno arrivi a patire non quello che ho patito io,ma quello dei miei cari,e ve lo dico col cuore.
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Oggi mezzo mondo ha manifestato contro il GP/vaccinazione e qui si leggono ancora commenti discriminatori contro chi non è vaccinato.

Premettendo che ho tre sitingate fatte, le motivazioni con le quali è stato istituito il green pass non hanno alcun fondamento scientifico ( tutte le motivazioni si sono rivelate false) e più le pubblicazioni escono su pub med e più la vaccinazione massiva e obbligatoria non ha motivazione.
    Poi non parlare di buttare la palla in tribuna però. Che c’entra il Green Pass?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di claudio_triple1050
    Moto
    Free Willy (Tiger 1200 Alpine MY21)
    Ieri fatto il booster (mezza dose di Moderna, mentre le altre due Pfizer), senza alcuna fila all'hub vaccinale
    Per il momento solo indolenzimento al braccio, niente di ché

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Guarda potrei anche concordare che sul green pass hanno fatto molta confusione,sulla vaccinazione io sono di parte avendo fatto un percorso diverso dal vostro, durato 2 mesi intubato in coma in terapia intensiva e tre in riabilitazione , che mi induce a pensare che è sicuramente il male minore,ma come ho già detto rispetto le scelte di tutti,un pò meno alcune motivazioni.
    PS ovviamente spero che nessuno arrivi a patire non quello che ho patito io,ma quello dei miei cari,e ve lo dico col cuore.
    Si ricordo della tua brutta esperienza ma nessuno giudica o discrimina chi si vaccina. Io lascio nella mia testa libertà di scelta ognuno é libero di gestirsi la propria vita. Ho amici che si arrampicano senza corde o altri che rischiano la vita tutti i sabati su strada, non li condivido.
    Una cosa é certa mai scriverei di non curarli se si fanno male e di lasciarli morire.
    Se il vaccino impedisse il contagio probabilmente avrei una visione del problema parzialmente differente ma i miei dubbi iniziali appena mi vaccinai senza l'obbligo ora sono tutti chiariti su questo aspetto.

TCP Rider
    Il vaccino, stando a quanto dicono studi scientifici, diminuisce la carica virale dei contagi nei pochi casi in cui permette la trasmissione del virus.

Il problema è sostituire il "secondo me" con " la comunità scientifica sostiene ".

Sui costi della gestione dei malati non vaccinati, la stragrande maggioranza nelle terapie intensive, non dico nulla. Ma quando avremo da pagare il conto e le tasse saliranno ( assai ) poi non lamentiamoci.

Ps mi chiedo sempre perché se i no vax rifiutano la scienza e non si fidano dei medici, poi si facciano curare dagli stessi soggetti che dicono essere corrotti da Big Pharma.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Si ricordo della tua brutta esperienza ma nessuno giudica o discrimina chi si vaccina.
    perdonami....che nessuno giudichi le pecorelle non è vero, e di giudizi ne abbiamo avuti qui in questo 3d a decine

che in questo momento non siano discriminate nei grandi numeri, è un altro discorso, ed è validonella stragrande maggioranza dei casi, ma i casi di insulti nei confronti di chi, ritenuto paladino no (vax, pass, ecc) si è poi vaccinato, ci sono stati: se ti limitassi a fare un'analisi all'interno di gruppi no vax e no pass potresti avere idee differenti

che poi la discriminazione sia, per il momento, esclusivamente "intellettuale", si deve al fatto che stiamo parlando di una minoranza e di una maggioranza.

Non c'è nel mio scritto alcun giudizio, ma solo la constatazione di fatti che, mi verrebbe da dire, sono sotto gli occhi di tutti.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    perdonami....che nessuno giudichi le pecorelle non è vero, e di giudizi ne abbiamo avuti qui in questo 3d a decine

che in questo momento non siano discriminate nei grandi numeri, è un altro discorso, ed è validonella stragrande maggioranza dei casi, ma i casi di insulti nei confronti di chi, ritenuto paladino no (vax, pass, ecc) si è poi vaccinato, ci sono stati: se ti limitassi a fare un'analisi all'interno di gruppi no vax e no pass potresti avere idee differenti

che poi la discriminazione sia, per il momento, esclusivamente "intellettuale", si deve al fatto che stiamo parlando di una minoranza e di una maggioranza.

Non c'è nel mio scritto alcun giudizio, ma solo la constatazione di fatti che, mi verrebbe da dire, sono sotto gli occhi di tutti.
    Discriminazione esclusivamente intellettuale???
    Ma stai dicendo sul serio?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mi sembra abbastanza reale, invece.
    I cosiddetti no-vax (per cui obbligatoriamente anche no-GreenPass) non possono nemmeno comprarsi un phon alla Coop e tagliarsi i capelli dal barbiere (due cose a caso, tra le mille vietate).
    Manca solo il buono settimanale per pane e pasta (alla Cubana), e ci siamo….

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Discriminazione esclusivamente intellettuale???
    Ma stai dicendo sul serio?

IMG-20220123-WA0000.jpg

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Mi sembra abbastanza reale, invece.
    I cosiddetti no-vax (per cui obbligatoriamente anche no-GreenPass) non possono nemmeno comprarsi un phon alla Coop e tagliarsi i capelli dal barbiere (due cose a caso, tra le mille vietate).
    Manca solo il buono settimanale per pane e pasta (alla Cubana), e ci siamo….

Sul phon hai torto. La norma non è così. Sul barbiere hai ragione, atteso che il vaccino diminuisca la probabilità di contagio, per tornare TUTTI a una vita normale, dopo più di un anno di tempo per vaccinarsi, non possiamo essere soggiogati da chi crede a teorie strambioidi su grafene e co.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Pagina 63 di 84 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •