Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 70 di 75 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 838

Discussione: I vaccinati...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Aveva ragione lui? Nel 2020? Quando diceva che era un raffreddore? Con tutta la gente che è morta?
    Monaco, il problema di base è anche questo: il conteggio dei morti.

Si parla di 140'000 morti di questa malattia, ma a quanto pare tutti, virologi, politici, dottori da tempo sollevano il fatto che se una persona entra in ospedale con un tumore o dopo un incidente in macchina e risulti positivo al Covid e muore viene conteggiato come morto Covid. Questa pratica è così diffusa che pare che il numero reale dei morti sia sensibilmente inferiore, ma tipo di meno della metà...

Ma so che non ci crederete, perchè lo dice Tigerone, quindi ve lo faccio ridire da uno di quelli a cui credete:

Senza contare che ne è morta parecchia anche perchè abbandonandola a casa con tachipirina e vigile attesa è stata condannata a morte, quando invece si poteva dargli una possibilità con le Terapide Precoci Domiciliari, ma no, andavano contro il protocollo...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Monaco, il problema di base è anche questo: il conteggio dei morti.

Si parla di 140'000 morti di questa malattia, ma a quanto pare tutti, virologi, politici, dottori da tempo sollevano il fatto che se una persona entra in ospedale con un tumore o dopo un incidente in macchina e risulti positivo al Covid e muore viene conteggiato come morto Covid. Questa pratica è così diffusa che pare che il numero reale dei morti sia sensibilmente inferiore, ma tipo di meno della metà...

Ma so che non ci crederete, perchè lo dice Tigerone, quindi ve lo faccio ridire da uno di quelli a cui credete:

Senza contare che ne è morta parecchia anche perchè abbandonandola a casa con tachipirina e vigile attesa è stata condannata a morte, quando invece si poteva dargli una possibilità con le Terapide Precoci Domiciliari, ma no, andavano contro il protocollo...
    video giá postato, ma tranquillo, se attendi risposte......
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ragazzi, però dovete anche considerare che la gente si è rotta di sentire balle (come quelle di Sgarbi, di Ricciardi, di Draghi e soprattutto di Speranza).
    Ultimamente anche personaggi molto critici verso i no-vax, come Bassetti e Crisanti, mostrano alcuni dubbi sulle gestione della pandemia.
    Da domani (15 febbraio) sarà impossibilitato l’accesso al proprio posto di lavoro ai no-vax over 50.
    Potrebbe anche essere comprensibile per ragioni sanitarie, ma di fronte ai fatti concreti (contagi in repentino calo, ospedali e T.I. in svuotamento), una limitazione del genere non ha più tanto senso.
    Andava fatta prima semmai, quando il virus viaggiava spedito e “cattivo”.
    Spero si stia andando verso una cosiddetta endemizzazione, e per questo motivo aborro il pensiero di un controllo delle libertà personali per tutto il resto della mia vita, nonostante abbia il magico lasciapassare rilasciato grazie alle sacre unzioni che ho ricevuto.
    Io non sono affatto certo che lo toglieranno.
    E questa cosa mi fa parecchia paura, più del Covid stesso.

Ultima modifica di _sabba_; 14/02/2022 alle 14:22
    Sabba

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Torno sul forum dopo tanto, per caso. Hai ragione, sottoscrivo ogni parola (e parlo da neo 50enne vaccinato con 3 dosi di cui 2 volontarie e una "obbligatoria".

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, però dovete anche considerare che la gente si è rotta di sentire balle (come quelle di Sgarbi, di Ricciardi, di Draghi e soprattutto di Speranza).
    Ultimamente anche personaggi molto critici verso i no-vax, come Bassetti e Crisanti, mostrano alcuni dubbi sulle gestione della pandemia.
    Da domani (15 febbraio) sarà impossibilitato l’accesso al proprio posto di lavoro ai no-vax over 50.
    Potrebbe anche essere comprensibile per ragioni sanitarie, ma di fronte ai fatti concreti (contagi in repentino calo, ospedali e T.I. in svuotamento), una limitazione del genere non ha più tanto senso.
    Andava fatta prima semmai, quando il virus viaggiava spedito e “cattivo”.
    Spero si stia andando verso una cosiddetta endemizzazione, e per questo motivo aborro il pensiero di un controllo delle libertà personali per tutto il resto della mia vita, nonostante abbia il magico lasciapassare rilasciato grazie alle sacre unzioni che ho ricevuto.
    Io non sono affatto certo che lo toglieranno.
    E questa cosa mi fa parecchia paura, più del Covid stesso.

Torno sul forum dopo tanto, per caso. Hai ragione, sottoscrivo ogni parola (e parlo da neo 50enne vaccinato con 3 dosi di cui 2 volontarie e una "obbligatoria".
    Ultima modifica di cristianow; 14/02/2022 alle 16:41 Motivo: Unione Post Automatica
    "...e adesso dove vado?..."

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.liberoquotidiano.it/news...-vendetta.html

Da trivaccinato obiettivo:

Fotografia perfetta di ciò che si sta verificando, si tratta solo di una puerile ripicca.
    Una situazione di una tale assurdità che non si riesce a capire come sia possibile che stia accadendo realmente.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio

Fotografia perfetta di ciò che si sta verificando, si tratta solo di una puerile ripicca.
    Una situazione di una tale assurdità che non si riesce a capire come sia possibile che stia accadendo realmente.
    sono dei figli di puttana e meritano soltanto di finire tra le mani di qualcuno che causa loro perderá il lavoro
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

Non sono lo stato

e lo stato non può e non deve essere vendicativo

nemmeno io lo sono

la questione è che uno stato deve essere credibile, e se ha detto una cosa, dovrebbe mantenerla

probabilmente la situazione attuale permetterebbe , non dico di allentare, ma almeno di non stringere la cinghia su chi , con enorme spirito antisociale, e causando danni difficilmente calcolabili su chi lo ha ascoltato (si, perchè una delle principali attività di questi signori era di fare proselitismo) , non solo ha rifiutato di stare a regole, certamente da lui non condivise, ma approvate e seguite dalla stragrande maggioranza dei suoi concittadini, non solo ha preso per il culo le "pecorelle" che le regole le seguivano (naturalmente prendendo per il culo qualsiasi fondamento di un convivere civile e democratico, senza la vergogna di dare dei nazisti agli altri) ma ha anche diffuso , fatico a chiamarle informazioni, ma storie, aneddoti, racconti, bufale evidentemente false, falsificate e fabbricate da qualcuno con un , secondo me, chiarissimo intento.

Ora chi prende decisioni sta nella situazione, non scientifica, se si vuole nemmeno "logica" ma certamente politica, di decidere se "darla vinta" a questi signori, che certamente ne approfitterebbero per cantare vittoria e per dire che "el pueblo unido jamas serà vencido", come sempre a sproposito.

Capisco le difficoltà di chi deve decidere, anche se concordo nel sostenere che le motivazioni forti e scientifiche per sostenere questa questione, che sono esistite fino a qualche settimana fa, non esistono più, e mi auguro che chi decide trovi una via per fare la cosa giusta.

Questo non risolverà certamente la "divisione" che si è venuta a creare in questo paese , come in altri, fra gli uni e gli altri, divisione che non sta tanto nell'atteggiamento tenuto sul vaccino, ma è ben più profonda e attiene a valori e a "filosofie".

Ciò non si ripara togliendo un green pass o col finire di una pandemia, semplicemente perchè non è provocato dalla pandemia o dalla politica: questo era, è e sarà negli uni e negli altri a prescindere da queste cose.

Attendo con ansia la trasformazione di queste istanze rivoluzionarie in un partito (o più) che raccolga questo dissenso: avrà il difetto di rappresentarlo anche al di sopra del suo peso relativo, ma il pregio di incanalare tante teste............calde all'interno di un dialogo basato su regole e rappresentatività.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Non sono lo stato

e lo stato non può e non deve essere vendicativo

nemmeno io lo sono

1)la questione è che uno stato deve essere credibile, e se ha detto una cosa, dovrebbe mantenerla

probabilmente la situazione attuale permetterebbe , non dico di allentare, ma almeno di non stringere la cinghia su chi , con enorme spirito antisociale, e causando danni difficilmente calcolabili su chi lo ha ascoltato (si, perchè una delle principali attività di questi signori era di fare proselitismo) , non solo ha rifiutato di stare a regole, certamente da lui non condivise, ma approvate e seguite dalla stragrande maggioranza dei suoi concittadini, non solo ha preso per il culo le "pecorelle" che le regole le seguivano (naturalmente prendendo per il culo qualsiasi fondamento di un convivere civile e democratico, senza la vergogna di dare dei nazisti agli altri) ma ha anche diffuso , fatico a chiamarle informazioni, ma storie, aneddoti, racconti, bufale evidentemente false, falsificate e fabbricate da qualcuno con un , secondo me, chiarissimo intento.

2)Ora chi prende decisioni sta nella situazione, non scientifica, se si vuole nemmeno "logica" ma certamente politica, di decidere se "darla vinta" a questi signori, che certamente ne approfitterebbero per cantare vittoria e per dire che "el pueblo unido jamas serà vencido", come sempre a sproposito.

Capisco le difficoltà di chi deve decidere, anche se concordo nel sostenere che le motivazioni forti e scientifiche per sostenere questa questione, che sono esistite fino a qualche settimana fa, non esistono più, e mi auguro che chi decide trovi una via per fare la cosa giusta.

Questo non risolverà certamente la "divisione" che si è venuta a creare in questo paese , come in altri, fra gli uni e gli altri, divisione che non sta tanto nell'atteggiamento tenuto sul vaccino, ma è ben più profonda e attiene a valori e a "filosofie".

Ciò non si ripara togliendo un green pass o col finire di una pandemia, semplicemente perchè non è provocato dalla pandemia o dalla politica: questo era, è e sarà negli uni e negli altri a prescindere da queste cose.

Attendo con ansia la trasformazione di queste istanze rivoluzionarie in un partito (o più) che raccolga questo dissenso: avrà il difetto di rappresentarlo anche al di sopra del suo peso relativo, ma il pregio di incanalare tante teste............calde all'interno di un dialogo basato su regole e rappresentatività.
    1) Quindi se ci fosse una fuga di diossina per la quale si rendesse necessario imporre di non uscire di casa per un certo periodo di tempo, nel momento in cui si alzasse un vento di intensità tale che spazzasse via la nube tossica in largo anticipo rispetto al tempo previsto, lo Stato per essere credibile dovrebbe mantenere il divieto di uscire di casa per il periodo stabilito.

2) Quale "pueblo unido"?
    Un milione di Italiani over 50 soggetti all'obbligo su tutta la popolazione dei quali solo 500.000 lavoratori non lo definirei tale, mi sembra che si possa tranquillamente affermare che il "braccio di ferro" lo hanno vinto e con ampio margine.
    Si tratta solo ed unicamente di affermazione di potere senza nessun motivo logico ne scientifico.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    1) Quindi se ci fosse una fuga di diossina per la quale si rendesse necessario imporre di non uscire di casa per un certo periodo di tempo, nel momento in cui si alzasse un vento di intensità tale che spazzasse via la nube tossica in largo anticipo rispetto al tempo previsto, lo Stato per essere credibile dovrebbe mantenere il divieto di uscire di casa per il periodo stabilito.

2) Quale "pueblo unido"?
    Un milione di Italiani over 50 soggetti all'obbligo su tutta la popolazione dei quali solo 500.000 lavoratori non lo definirei tale, mi sembra che si possa tranquillamente affermare che il "braccio di ferro" lo hanno vinto e con ampio margine.
    Si tratta solo ed unicamente di affermazione di potere senza nessun motivo logico ne scientifico.
    1-la situazione non è proprio quella, ma credo di averla spiegata nel mio post
    2-davvero? beh, mi consola

l'affermazione del potere, fa parte dell'esercizio del potere stesso, che, ancorchè democratico, sempre potere è

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    1-la situazione non è proprio quella, ma credo di averla spiegata nel mio post
    2-davvero? beh, mi consola

l'affermazione del potere, fa parte dell'esercizio del potere stesso, che, ancorchè democratico, sempre potere è
    Quando si cerca l'affermazione del potere senza supporto di motivi incontrovertibili di pubblico interesse ma finalizzata solo "all'affermazione del potere stesso", a mio parere viene a mancare la base per parlare di democrazia.

Pagina 70 di 75 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •