Io ho avuto contatti con amici che hanno fatto chi Pfizer, chi Astrazeneca da quello che ho raccolto malessere e febbre sono più frequenti con Astrazeneca, almeno da quanto testimoniato dai vaccinati nel mio giro di conoscenze.
Io ho avuto contatti con amici che hanno fatto chi Pfizer, chi Astrazeneca da quello che ho raccolto malessere e febbre sono più frequenti con Astrazeneca, almeno da quanto testimoniato dai vaccinati nel mio giro di conoscenze.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Ricevuta 2° dose di COVID 19 PFIZER COMIRNATY il 02/02/2021.
Nessun effetto indesiderato, mi sono anche fatto una decina di giorni
di quarantena perché contatto diretto di un sanitario, che anche lui era stato vaccinato...
Sinceramente, più vado avanti e più non ci capisco più un cazzo.
A breve effettuerò un sierologico quantitativo per valutare che immunità ho sviluppato.
Ultima modifica di malacapa; 22/02/2021 alle 17:28
ma un vaccinato può diventare positivo e contagiare gli altri?
Si
E ci si può tranquillamente contagiare nei centri vaccini.
È un grande spettacolo.
![]()
Sabba
Vaccino fatto...per ora nn sento nulla anzi per esorcizzare mi sono fatto i miei 10 km di corsa
io ho dato l'adesione ma ad essere sincero non sono molto sicuro--io che le medicine faccio a meno di prenderle...figuriamoci un vaccino..
booo sono confuso, cmq alcuni miei amici lo hanno fatto e non hanno lamentato nulla
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Secondo me s ha da fare...sinceramente non sopporto i complotti sti ecc...anch’io nn prendo manco le pastiglie per il mal di testa ma essendo sempre a contatto con la gente potrei ammalarmi senza stare male e contagiare in giro...nn mi costa nulla e finora nessun problema...