Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 838

Discussione: I vaccinati...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    domanda , da ignorante ovviamente :perchè vaccinare chi ha già contratto il virus ed praticamente guarito ? non sarebbe prudente verificare con un esame ematico se sono stati sviluppati anticorpi e quindi è possibile risparmiare, magari temporaneamente, una dose ?
    In merito ricordo perplessità espresse in tal senso dal Prof Galli

infatti nella mia categoria per ora vaccinano solo chi non ha contratto il virus..non so per gli altri

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    infatti nella mia categoria per ora vaccinano solo chi non ha contratto il virus..non so per gli altri
    stiamo palando di FdO ? sono agente di PL e mie colleghi che hanno contratto il virus sono stati comunque vaccinati..io credo sarò ancora a casa ma al rientro dovrei sottopormi al vaccino...sentirò ovviamente il parere del mio medico di base ma al momento mi sfugge la razio che prevede un vaccino a chi è già stato colpito e potenzialmente è già provvisto di conseguenza di anticorpi, sempre da ignorante ovviamente.
    Per essere chiari, io sono favorevole al vaccino, non esistono alternative.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    stiamo palando di FdO ? sono agente di PL e mie colleghi che hanno contratto il virus sono stati comunque vaccinati..io credo sarò ancora a casa ma al rientro dovrei sottopormi al vaccino...sentirò ovviamente il parere del mio medico di base ma al momento mi sfugge la razio che prevede un vaccino a chi è già stato colpito e potenzialmente è già provvisto di conseguenza di anticorpi, sempre da ignorante ovviamente.
    Per essere chiari, io sono favorevole al vaccino, non esistono alternative.
    idem come te, ma qui chi ha contratto il virus per ora salta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •