Comunque bisogna dargliene atto.
Al MiSE nel primo conte avevano veramente messo un ministro con le competenze della casalinga di Voghera.
Vabbè, due de’ passaggio....peccato però che il sangue ce l’abbiano fatto uscire [cit]
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
E chiarissimo infatti, con sta storia del vaccino ritirato stan tirando la corda. E la pazienza del popolo non è inesauribile, la storia è piena di esempi. Esempi da cui bisogna trarre insegnamento e che invece continuiamo a ripetere per manifesta stupidità.
Non è colpa di di maio se l'intera classe politica che lo ha preceduto era lì a farsi i propri interessi e ha generato una sfiducia nelle istituzioni che ormai è endemica.
Ma poi saremmo proprio curiosi di sapere chi voti tu... Così rideremmo anche noi.
Il problema è che quelli che non si accorgono che l'aereo precipita se la dormono beatamente in prima classe con le cuffiette nelle orecchie e la mascherina da notte. Il popolo invece la merda la tocca con mano, non la legge sulle slide.
Ultima modifica di Alebrasa; 16/03/2021 alle 17:31 Motivo: Unione Post Automatica
Non è una mia pretesa aver ragione, sicuro di non proiettare?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA