Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 838

Discussione: I vaccinati...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La figlia di una amica di mia moglie, poche ore dopo il vaccino (Moderna) si è beccata una bella ischemia all’occhio sinistro, e per ora ha perso la vista.
    I medici (oculisti, neurologi) sperano di poter rispristinare almeno in parte il black-out, ma non danno certezze.
    Mia cognata continua a non stare bene dopo la seconda dose (Pfizer), fatta una settimana fa, e una mia amica non si è più ripresa del tutto dalla seconda dose di Astra Zeneca (somministrata più di quattro mesi fa).
    Vogliono ritirare dal mercato Johnson&Johnson….
    Non so più cosa pensare…
    Di sicuro ‘sti vaccini non sono “acqua di rose”, ma micidiali cocktail.

Oh tutte te eh!

O conti balle o porti sfiga... scegli tu!

Citazione Originariamente Scritto da McFly01 Visualizza Messaggio
    Lunedì ho fatto la seconda dose di pfizer.
    Come per la prima, solo in po' di dolore al braccio per 24 ore, nessun altro effetto collaterale.

Certo che vedere gli stadi di calcio pieni di gente senza mascherina e distanziamenti, o i festeggiamenti nelle varie piazze e per il ritorno della nazionale, fa davvero incavolare..... Ma non abbiamo davvero capito niente dalla pandemia ? Così tra 15 giorni i contagi saranno saliti alle stelle e per settembre rivedremo le zone colirate e le chiusure!
    Grazie ai cari politici che avete permesso tutto ciò e grazie a questi italiani stupidi non ne usciremo mai... Ci meritiamo davvero l'estinzione......

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Eh già... stì italiani...
    Presenti esclusi giusto??
    Lo immaginavo..

PS... sai in quanti avranno seguito le regole in queste sere? quattro gatti... saranno gli unici intelligenti..
    Ultima modifica di PowerRoss; 14/07/2021 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •