Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 84 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 838

Discussione: I vaccinati...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io ho voluto comprendere solo che forse un giorno tromberó , corretto?
    no, come ho detto era l'unica invenzione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, come ho detto era l'unica invenzione
    https://www.jpost.com/breaking-news/...ositive-674215

fili', visto che siete intimi, tu , i compari tuoi e billi cancelli....
    l unico muro che dovresti avere in mente , nn è la pacchianata pseudoceltica in Georgia, ma il muro del pianto .... per espiare le colpe...
    al posto del panfilo, per la vacanza, il giretto ve lo potete fare in mongolfiera...date anche meno nell occhio....e siete più ecosostenibili....
    e visto che , a quanto sembra, i giudei le frontiere le terranno chiuse a oltranza.... servendosi anche della tecnologia del Mossad, visto che già si sn inculati mezzo mondo cn i loro programmi di spionaggio a distanza...
    giusto per ribadire che si vive in un mondo libero, applicazioni a parte...
    al limite, fai un fischio, che qualcuno a Gaza forse conosco ancora, vi facciamo passare sotto ...un po le unghie le dovrai grattare, ma potrai arrivare, sano e certo, fino a gerusalemme a a versare qualche lacrimuccia con la testa appoggiata al muro

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

l unico muro che dovresti avere in mente , nn è la pacchianata pseudoceltica in Georgia, ma il muro del pianto .... per espiare le colpe...
    al posto del panfilo, per la vacanza, il giretto ve lo potete fare in mongolfiera...date anche meno nell occhio....e siete più ecosostenibili....
    e visto che , a quanto sembra, i giudei le frontiere le terranno chiuse a oltranza.... servendosi anche della tecnologia del Mossad, visto che già si sn inculati mezzo mondo cn i loro programmi di spionaggio a distanza...
    al limite, fai un fischio, che qualcuno a Gaza forse conosco ancora, vi facciamo passare sotto ...un po le unghie le dovrai grattare, ma potrai arrivare, sano e certo, fino a gerusalemme a a versare qualche lacrimuccia con la testa appoggiata al muro
    Ce ne fottiamo di non inquinare, ci piace guardare gli altri dall'alto in basso dalla nostra torre di avorio piazzata sul ponte dello yacht di mister chip sottopelle

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Puoi sempre tornartene da dove sei venuto

Zitto e paga le tasse
    Non pago un cazzo.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio

Adesso parlando seriamente... questa, se non sbaglio (non è minimamente il mio campo), è stata la prima applicazione di un vaccino a RNA messaggero; e anzi, mi pare ci sia un'azienda italiana che addirittura stia testandone uno a DNA.
    Secondo voi ora si "stapperà" o "sdoganerà" questo metodo (inoculazione di RNA/DNA appositamente studiati) anche per altre cure?
    Perché la mia sensazione da profano, è che finora si consideravano queste tecniche un po' troppo, diciamo, "esotiche"; o in qualche caso "eticamente grigie".
    Nel tema della ricerca sui vaccini mRna, consiglio la lettura di questo bell'articolo del NY Times:

https://www.nytimes.com/2021/04/08/h...na-kariko.html

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    L'ho letto appena uscito: per questo chiedevo.
    Gli studi della dottoressa Kariko non erano praticamente presi in considerazione: "“Most people laughed at us,” Dr. Barnathan said".
    Ora che i vaccini mRNA hanno dimostrato che è una strada non solo percorribile, ma molto efficace, mi chiedo se si "sbloccheranno" anche le numerose altre potenziali applicazioni, ricevendo l'attenzione e i finanziamenti necessari.
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Io credo di sì; non bastassero l'amor di scienza e la sete di progresso, saranno i profitti, ora valutabili, a muovere in tal senso.

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Speriamo, ma ho la sensazione che le polemiche sul piano etico (Aaaaah!!! Si mettono a giocare con il nostro DNA per renderci tutti rettiliani, orrore e raccapriccio!!!) non tarderanno ad incendiarsi.
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

Ahahahahah, sei sintonizzatissimo con la coppia duranti merluzzi 😁

Ma francamente, a parte un ingiustificato risentimento personale nei miei confronti, non capisco perché dovrei andare a piangere

Mi sa che i bruciori non sono i miei 😎

Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Speriamo, ma ho la sensazione che le polemiche sul piano etico (Aaaaah!!! Si mettono a giocare con il nostro DNA per renderci tutti rettiliani, orrore e raccapriccio!!!) non tarderanno ad incendiarsi.
    Parli bene, tu...e i feti abortiti?

Poi tutti sanno che i giornali sono asserviti ai poteri forti e a big PHARMA, con , dietro di loro i rotabile, sorso e il grande potere economico ebreo, quello che sta mandando a morte Israele coi vaccini...
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/07/2021 alle 21:52 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 33 di 84 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •