Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 838

Discussione: I vaccinati...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Capisco ancora meno il tuo post precedente, allora...ma magari non ho colto L ironia, la boutade, la provocazione o qualche altra sfumatura
    l ironia era in riferimento al tuo messaggio dove alludevi a me e massimio..

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tutti vaccinati, allora?

bene bene

adesso vi posso confessare che io, come molti altri collusi in questo golpe mondiale, mi sono ovviamente fatto iniettare della fisiologica....fino all'ultimo ho sperato che anche massi e massimio ci cascassero, ma sono troppo scaltri e...ci troveremo assieme fra i superstiti...si, i 500 mila del resto già ampiamentee indicati dal muro della georgia

a sperimentazione pfizer

io, massi e massimio vivremo in un mondo in equilibrio con la natura, nel quale le risorse saranno finalmente sufficienti per tutti.

nota per il lettore: qualora ti sfuggisse qualcuno degli accenni (l'unica invenzione è quella dell'algoritmo supremo) , sii felice: non ti sei ancora fritto il cervello del tutto
    .

ora, dopo che ti è sfuggito....l hai acchiappato
    dai, sei ancora giovane per l arterio
    Ultima modifica di massi69; 22/07/2021 alle 05:06 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •