Ma tra l'altro dai, è sotto gli occhi di tutti: Astra Zeneca, ovvero AZ, ovvero dall'Alpha all'Omega, ovvero dal Principio alla Fine, è chiaro che si punta alla terminazione del genere umano a beneficio dei rettiliani!
Ma tra l'altro dai, è sotto gli occhi di tutti: Astra Zeneca, ovvero AZ, ovvero dall'Alpha all'Omega, ovvero dal Principio alla Fine, è chiaro che si punta alla terminazione del genere umano a beneficio dei rettiliani!
Chi va piano, arriva dopo.
Tu ci scherzi, ma vai a vedere su social, perfino YouTube, in giro e guarda il tenore dei commenti....direi che sei stato prudente...
Siamo nel piano di shitstorms, secondo me sapientemente organizzate, ma in ogni caso pericolose.
Contro queste c’è poco, obiettivamente, da fare, ma personalmente, ultimamente, trovo divertente e rilassante, buttare indietro la stessa shit, che è quello che faccio qui.....problema, se la shit viene da me, risulta derisoria, offensiva e fastidiosa...mah
Il vero problema è che quando colpisce te, ne sentì la puzza e, magari, anche il sapore....quando la tiri agli altri, meno
Comunque, lascia il gregge e unisciti a noi, cribbio...e unisciti ai numerosissimi appelli che trovi in rete, e che anche qui hanno dei fedeli seguaci, che invitano a diffondere e diffondere la verità, siamo in guerraaaaaaaaaaa, e pagheranno tutto...li vogliamo vedere spendere in medicineeeeeee tutti i soldi che hanno guadagnatoooooooo (non sono il primo a scrivere ste cose qui, ovviamente)
Ultima modifica di ABCDEF; 12/08/2021 alle 08:39
Dai, giusto per stemperare e farsi due risate (insomma)……
Mio figlio, il NO-VAX per forza, ha saputo che stamattina a Cervia arrivava una autoambulanza attrezzata per fare i vaccini.
Mia moglie chiede conferma alla ASL locale, e riceve una risposta positiva.
Allora mio figlio mi chiama, e mi dice di raggiungerlo (lui va direttamente in bici dalla spiaggia).
Ero a casa a fare dei lavoretti (Umarell Mode Ever), mi vesto, accavallo la sella del mitico Gilera e raggiungo Cervia.
Quando sto per parcheggiare nelle vicinanze della piazzetta dei vaccini, mi arriva una chiamata dal figlio che mi dice: “guarda che qui non è arrivata nessuna ambulanza, e sono qui da solo come un quaglione, torna pure a casa”.
Bene, la coppia di squaglionati torna a casa, e nel mentre mia moglie richiama la ASL chiedendo il perché di ‘sta cosa.
La risposta è stata: oggi c’è il mercato, ripassi stasera alla 18:30.
Organizzazione perfetta come sempre…
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 12/08/2021 alle 13:22
Sabba
Non è destino.
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
News dell’ultima ora.
Alla richiesta (sempre alla ASL locale) di mia moglie per quanto riguarda la prenotazione della eventuale seconda dose (ricordo che siamo al mare, quindi lontani 100km da casa) sono caduti dall’albero e hanno fornito indicazioni farneticanti, ma in compenso hanno detto che ci vuole la prenotazione, mentre nelle due telefonate precedenti era “ad ingresso libero”.
Quindi su tre operatori, due hanno detto che queste sono azioni per facilitare e anticipare la vaccinazione dei giovani, mentre il terzo ha detto che devono comunque andare su prenotazione.
Tutto chiaro, semplice e affidabile.
Sta di fatto che stasera è la settima fila che fa….
![]()
Sabba
sto bestemmiando
dopo 10 giorni di feste festini e bordello in italia, test prima di partire e test 5 gg dopo essere rientrati, tutti negativi, i miei figli hanno fatto puire la prima dose 11 giorni fa, da lunedi mio fisco aveva febbre ed influenza, risultato...Positivo al covid qua in Irlanda
puttana eva
Allora, se sta bene ed è solo positivo, è già una bella cosa.
Ovviamente è un casino perché scombussola il ménage familiare.
Stanza da letto e bagno dedicato, separati in casa (con genitori e gli altri fratelli).
Un bel Du Maron Alen Delon ci sta tutto, e mi dispiace.
Forza e coraggio.
![]()
Sabba
Ultima modifica di Rebel County; 12/08/2021 alle 15:54
Sembra che sia la volta buona anche per mio figlio.
Forse entro sera riescono ad “amModernarlo”.
Forse……..
Minchia che fatica vaccinarsi qui da noi.
![]()
Sabba