Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 838

Discussione: I vaccinati...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    "Forza di cose" non è un principio medico. Qui si accetta singolarmente un rischio scritto nero su bianco su dati scientifici mai ottenuti per motivi temporali di pandemia. Nessuno, e ripeto nessuno da chi produce, da chi incocula, dallo stato ha intenzione di prendersene la responsabilità e velano l'obbligo sotto altre forme.
    Chiunque spera che nulla succederà nell'avere spike disseminate nel corpo io il primo visto che ho accettato il rischio pur non essendo un soggetto a rischio e sano che non necessitavo di farmaci diversamente da come è un soggetto oncologico.
    Forza di cose è solo per non scrivere ‘e grazie!’. Quale sarebbe un congruo orizzonte temporale accettabile per firmarlo?
    Qualcuno mai potrà escluderti nulla al 100%? Per ridurre al massimo i rischi esiste la Farmacovigilanza, alla quale segnalare (anche da semplici cittadini) anche solo il dubbio che si sia manifestato un evento avverso.

E comunque, a mio avviso, la questione è: stiamo, alle conoscenze di oggi, facendo il massimo per evitare di contagiarci e di contagiare?
    Se uso le mascherine, praticho le misure di igiene, distanziamento e mi vaccino: sì. Altrimenti faccio meno di quello che si può fare (gli eremiti non sono contemplati).

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma secondo te non é normale per un malato oncologico provarle di tutte prima di morire? ma che paragone fai?

ma secondo te se uno muore di cancro o muore (o fa morire) di covid non si tratta sempre di morti?
    Ultima modifica di Marce63; 17/09/2021 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •