Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 838

Discussione: I vaccinati...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È di una semplicità disarmante…
    Forse sono stato troppo sintetico.
    Se ci obbligheranno per tutta la vita di vaccinarci, vuol dire che per sempre dovremo vaccinarci (non credo dopo la morte).
    Se ci obbligheranno a vaccinarci per due o più anni, cioè non per sempre, avremo la possibilità di scegliere se farlo oppure no.
    Per quanto riguarda le responsabilità, se uno deve firmare un protocollo grosso due dita per esentare il resto del mondo dai possibili problemi derivanti dal vaccino, vuol dire che le uniche responsabilità sono del soggetto che si sottopone alla vaccinazione.
    Ma al momento è una scelta personale, e si valuta se il gioco vale la candela.
    Se ce lo impongono dall’alto, e posso anche capirlo data la situazione, vorrei sperare che qualche minima responsabilità in più se la debba prendere anche chi impone l’obbligo, e chi con loro (le case farmaceutiche ad esempio).
    Ora si firma e così facendo si esenta il resto del mondo.
    Non è più così?
    Da quando?

Ultima modifica di _sabba_; 03/12/2021 alle 09:04
    Sabba

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •