certo che si: parlavo della "discriminazione al contrario", quella dei no vax nei confronti dei si vax
dai su....che poi le pecorelle mandate al macello, innamorate dei loro padroni e dei rispettivi cani, abbiano qualche vantaggio rispetto ai rivoluzionari guerrieri divergenti è vero: scommetto che è un negozio di un no pass
siamo alla vecchia storia di fauci, e tu stai rispondendo, e mi riferisco a quello studio in particolare, in maniera sbagliata, come fatto prima di te da moltissimi altri
lo studio dice che la barriera (su delta) c'è. Anche se, nei casi in cui la barriera non funziona, il carico virale può essere lo stesso.
NON DICE che hanno la stessa probabilità di infettarsi
ripeto, mi riferisco a quello studio
e al fatto che bisogna saperli leggere
...e questo, sempre che mi sia consentito commentare, è un altro discorso: da meglio investigare (almeno per quanto mi riguarda), e possibile, ma che non inficia quello che era l'evidenza al tempo dell'introduzione del green pass
caso mai può consentire una revisione del ragionamento OGGI, in caso di prevalenza della omicron
imho
senza contare che il virus non è mai stato isolato, e che il test rileva qualsiasi raffreddore e che, in ultima analisi, non ci sono nemmeno prove che il sars-cov2 esista veramente
vado bene ?
se posso permettermi:
breackthtough infection sono quelle che bucano il vaccino
che esistono per ogni vaccino
che sono descritte anche per questi, dal momento che, nemmeno questi, hanno un'efficacia del 100%
direi che "rivoluzionario" è una traduzione , quella si, rivoluzionaria
google a volte è un falso amico