Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
Quindi i primari dei reparti di t.i. covid e infettivologia dicono balle quando parlano del fatto che la maggior parte dei ricoverati siano non vaccinati. Nonostante essi siano una minoranza.

Procedendo per assurdo e volendo ammettere che tra vaccinati e non vaccinati non ci siano differenze, allora dovrebbe essere il contrario.

Ma come mi spieghi che la maggioranza dei malati messi male ( terapia intensiva non è come Gardaland ) sia o non vaccinata o gente con problemi di salute grave?

Ti prego illuminami

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
io cm penso tutti, nn ho possibilitÃ* di entrare in tutte le terapie per verificare..
sai, un po ti raccontano, amici , conoscenti , cugggini....
magari in parte è vero.. è una forma arbitraria di veicolazione dei fatti
bisognerebbe poi anche andare a vedere quanti di questi sono li in ti perche sono entrati in ospedale per altro e poi si sono infettati li....
invece fa comodo dire che sono in ti perché è il covid che li ha fatti andare......non altre patologie....
e poi , tra l altro mi risulta che in ospedale da sempre ci va chi nn sta bene...
e le terapie intensive esistevano giÃ* prima del covid.
o no?
attualmente ci sono circa 1600 persone in ti
ora nn ho voglia di cercare gli storici dei dati ..ma nn è che 5 anni fa in sto periodo fossero vuote no?
o la pappa nel cervello aumenta a forza di ascoltare minchiate e il solito mantra è ...chissÃ* se se nn ci fossero state le vaccinazioni quanti ora sulle ambulanze fermi in attesa di poter entrare nelle ti...
no?.
nn è cosi?
oramai sarÃ* per sempre così
tt cio che avverrÃ* sarÃ* avanti cristo - dopo cristo...

ti ho illuminato?
occhio ancora nn t appicci con tt cio che ti hanno siringato.....

con la schiavizzazione invece?
la notte ti ha portato consiglio?