Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 67 di 84 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 838

Discussione: I vaccinati...

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Dave19 Visualizza Messaggio
    Circa due settimane fa, nel mio Paese una coppia di novax convinti, moglie e marito, sono finiti in terapia intensiva. Lui è morto e lei ha rischiato grosso. È guarita ed ora si è pentita e consiglia a tutti di vaccinarsi. La mia vicina di casa prese il covid durante la prima ondata quando ancora non c'era alcun vaccino, andò in terapia intensiva, fortunatamente portò a casa la pelle. Adesso l'ha ripreso e con il vaccino si è fatta due giorni di febbre... In conclusione chi ha voglia di capire capisca, altrimenti pace, si chiama semplicemente selezione naturale. Buona serata a tutti!
    Io rispetto drammi come quelli che hai descritto tu, ma non è neanche possibile lasciar passare la sottotraccia che chi non si vaccina finisce in terapia intensiva: bisognerebbe infatti raccontare anche chi erano quelle persone, in che stato di salute si trovavano prima di aver preso il covid (età, stile di vite, malattie pregresse ecc ecc), che cosa hanno fatto una volta scoperto di essere positivi (tachipirina e vigile attesa o terapia domiciliare?).

Io ho infatti diversi amici che si sono contagiati sia durante la prima ondata che nel' ultima, e in moltissimi casi se la sono cavata con poco, un' influenza. Ok, saranno stati fortunati, oppure erano sani e forti, o ancora sono stati curati adeguatamente invece di essere stati lasciati al caso.

Con questo non voglio dire che il vaccino non serve a nulla, per carità, per certe persone che hanno un' età o una situazione sanitaria un pò difficile mi sentirei di consigliarla, ma, per me, è anche vero il contrario, e cioè che si è relativamente giovani (diciamo sotto ai 60?) in salute e si è seguiti da un dottore che fa il suo lavoro (e cioè visita le persone e le cura prima possibile con una terapia adeguata senza abbandonarle al loro destino) si può anche decidere di non vaccinarsi perchè, e vi sfido a dirmi il contrario visto che gli studi non ci sono ancora, la cura potrebbe essere peggio della della malattia.

Rispetto per ogni scelta insomma, che sia pro o contro, perchè ognuno possa decidere autonomamente delle sorti del suo corpo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    e nn ci arrivi a capire di chi sarà il peso che graverà sugli ospedali vero?
    credi sempre alla favoletta che saranno esclusivamente i 550000 nn vaccinati ad andare tutti in ti
    scusa, ma si stanno mettendo assieme pere con mele

un conto sono i contagiati (o positivi al tampone, se ti piace di più), e un altro sono i ricoveri in ospedale, e unh altro ancora quelli in terapia intensiva

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ultima tabella ISS sui nuovi positivi.Screenshot_20220123-211247_Acrobat for Samsung.jpg

Circa 2.300.000 di positivi vaccinati contro 550.000 di non vaccinati...
    i che porta ad una incidenza del:

8.9% di non vaccinati
    5.9% di incompleto (1 dose)
    5.9% di 2 dosi con >4 mesi
    5.3% di 2 dosi <4 mesi
    2.5% di booster

da vedere se il booster manterrà più a lungo la protezione relativa
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/01/2022 alle 08:21 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Numeri che non dovrebbero terrificare….

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    scusa, ma si stanno mettendo assieme pere con mele

un conto sono i contagiati (o positivi al tampone, se ti piace di più), e un altro sono i ricoveri in ospedale, e unh altro ancora quelli in terapia intensiva
    minchia , ieri ti ho scritto questo

senza poi contare che nell evidenza del contagio cio che si cerca è un frammento del virus nelle prime vie respiratorie
    che all atto pratico , nulla vuol dire con l insorgere della malattia e delle molte complicazioni che essa può dare
    e mi hai risposto questo.....

senza contare che il virus non è mai stato isolato, e che il test rileva qualsiasi raffreddore e che, in ultima analisi, non ci sono nemmeno prove che il sars-cov2 esista veramente

vado bene ?
    ma ti mangi u pane scordato o fai apposta lu sturduto ?
    Ultima modifica di massi69; 24/01/2022 alle 09:22 Motivo: Unione Post Automatica

minchia , ieri ti ho scritto questo

e mi hai risposto questo.....

ma ti mangi u pane scordato o fai apposta lu sturduto ?
    no, ho solo scordato di mettere una faccina...mi riferivo proprio a quello

Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Io rispetto drammi come quelli che hai descritto tu, ma non è neanche possibile lasciar passare la sottotraccia che chi non si vaccina finisce in terapia intensiva: bisognerebbe infatti raccontare anche chi erano quelle persone, in che stato di salute si trovavano prima di aver preso il covid (età, stile di vite, malattie pregresse ecc ecc), che cosa hanno fatto una volta scoperto di essere positivi (tachipirina e vigile attesa o terapia domiciliare?).

Io ho infatti diversi amici che si sono contagiati sia durante la prima ondata che nel' ultima, e in moltissimi casi se la sono cavata con poco, un' influenza. Ok, saranno stati fortunati, oppure erano sani e forti, o ancora sono stati curati adeguatamente invece di essere stati lasciati al caso.

Con questo non voglio dire che il vaccino non serve a nulla, per carità, per certe persone che hanno un' età o una situazione sanitaria un pò difficile mi sentirei di consigliarla, ma, per me, è anche vero il contrario, e cioè che si è relativamente giovani (diciamo sotto ai 60?) in salute e si è seguiti da un dottore che fa il suo lavoro (e cioè visita le persone e le cura prima possibile con una terapia adeguata senza abbandonarle al loro destino) si può anche decidere di non vaccinarsi perchè, e vi sfido a dirmi il contrario visto che gli studi non ci sono ancora, la cura potrebbe essere peggio della della malattia.

Rispetto per ogni scelta insomma, che sia pro o contro, perchè ognuno possa decidere autonomamente delle sorti del suo corpo.
    mi spieghi perchè organizzazioni come ippocrate.org fanno firmare, quella si, una manleva ai pazienti ?

Ultima modifica di ABCDEF; 24/01/2022 alle 09:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

mi spieghi perchè organizzazioni come ippocrate.org fanno firmare, quella si, una manleva ai pazienti ?

forse perché sono meno "disonesti" di altri?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    20180921_2327541266452908.jpg

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Così....

marco, a me , per quanto possa valere il mio giudizio....non sembra che la discussione stia degenerando......

....

certo , il rispetto , l assenza di maleducazione sono basilari in qualsiasi tipo do rapporto...
    pero , a mio avviso , il clima non sta degenerando....

....

io trovo che sia , se portata avanti nei giusti binari molto costruttiva...
    ... per dire... a proposito di rispetto ...

quindi nn riesci nemmeno a far 2 conti ....( poi visto che sei armato di cosi tanta fiducia andrai a controllare cio che scrivo ... ) ....

.....

facciamo finta che secondo le solite minchiate che raccontano e da cui vi fate sempre impapocchiare
    ....
    p.s. continuate sempre ad ammuccarvi tt eh...mi raccomando...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie...99228e65b.html

tu pensa a quanti ne saranno morti in ospedale e nelle rsa senza che nessuno saprà mai un cazzo
    e se lo si saprà
    ti diranno sempre che è morto per.......
    tanto chi lo potra mai verificare?

e pensa anche quanto sono faziosi e strumentali ste merde dell ANSA che scrivono anche che manco sanno se le cure fossero per il covid..

no, ho solo scordato di mettere una faccina...mi riferivo proprio a quello
    hai ragione
    il pane scordato se lo mangia il tuo amico doppiaeffe che nn si ricorda il perché scrive di maggioranza schiavizzata..

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Così....
    ... per dire... a proposito di rispetto ...
    e scrivere codeste frasi sarebbe per te una mancanza di rispetto?
    monaco hai ragione....
    Ultima modifica di massi69; 24/01/2022 alle 15:05 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 67 di 84 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •