Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 68 di 84 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 838

Discussione: I vaccinati...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

monaco hai ragione....
    Lo so
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Lo so
    che faccio mi autodenuncio come flag facendo pubblica ammenda mrl caso che bla bla bla ecc ecc ecc come ha scritto lui...oppure ci pensi tu che sei più pratico di ste cosucce?

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    alla fine si torna sempre agli insulti, più o meno velati...

bolletta del gas e della corrente elettrica tutto bene?

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    quindi nn riesci nemmeno a far 2 conti ....( poi visto che sei armato di cosi tanta fiducia andrai a controllare cio che scrivo ... ) dal 24.12 ad oggi sono 32 gg..
    tenendosi bassi ....facciamo finta che ci siano 100000 nuovi contagi al gg per tt il periodo.( ma sono di più cm media ).... sono più di 3 000 000 di persone....
    tu sai che poi in seguito alla positività si ottiene il pass per avvenuta guarigione ...
    quindi..
    partendo da facciamo finta tot no vax ( si ipotizza quanti? 5- 6 milioni) ?
    facciamo finta che secondo le solite minchiate che raccontano e da cui vi fate sempre impapocchiare
    il non vaccinato ha cmq più possibilità di contrarre il contagio perché sprovvisto di benedizione
    essendoci un così alto nr di infettati fra un po si dovrebbe praticamente quasi azzerare il nr di chi nn sarà in possesso del pass tra chi lo riceve per guarigione e chi convinto da questa ultima stretta ( sempre a detta loro)

invece...

https://www.infodata.ilsole24ore.com.../?refresh_ce=1

percio i casi sono due
    che raccontano sempre palle...è assodato....
    cmq, o si contagiano solo vaccinati ..e il nr dei non vaccinati rimane sempre alto

oppure se i contagiati sono per la stragrande maggioranza non vaccinati , ora una volta guariti ( sempre essendo tutti passati dalla terapia intensiva ovviamente) saranno tutti in possesso di pass da guarigione.....

percio il saldo delle persone ancora da vaccinare non torna...

aggiungo dolce nota veritiera per confermare una delle fonti di informazione autentiche e verificate...
    IMG-20220122-WA0004.jpg

p.s. continuate sempre ad ammuccarvi tt eh...mi raccomando...
    Mi fido di quello che dici. Io ho fatto pace coi numeri.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    che faccio mi autodenuncio come flag facendo pubblica ammenda mrl caso che bla bla bla ecc ecc ecc come ha scritto lui...oppure ci pensi tu che sei più pratico di ste cosucce?
    Fai da solo che sei pratico
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

Sulle ultime due “voci”, disastro su tutti i fronti.

Vorrei chiedere il vostro parere su una cosa che mi sta frullando nel cervello (o “cervelletto”) da giorni, e cioè quanti saranno gli italiani che hanno già fatto il Covid almeno una volta, tra prima, seconda, terza e quarta ondata, ma anche prima di sapere che esistesse il pericolo del nuovo virus?
    Se ogni mese si contagiano fino a 3-4 milioni di persone, in oltre due anni (considerando anche l’autunno del 2019), a quanto ammonterà il totale reale di contagiati?
    Pur tenendo conto dei periodi in cui i contagi erano minimi, il mio neurone pensa che almeno il 50% della popolazione residente ci è già “cascata” dentro, e con le quote di vaccinazione prossime al 90% non dovrebbero iniziare a smettere di stracciare i maroni con le limitazioni alla libertà, e soprattutto alle discriminazioni peraccinali?
    Detto ciò, perché io Boosterato devo avere ancora paura di prendere un virus che al 99,99% mi provoca solo un raffreddamento?
    Saranno pure cazzi di chi non si è voluto peraccinare?
    Ogni giorno che passa ci fa vedere che altri stati tolgono le limitazioni, e i nostri migliori le rafforzano?
    C’è qualcosa che non quaglia.

Ultima modifica di _sabba_; 24/01/2022 alle 18:53
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

e pensa anche quanto sono faziosi e strumentali ste merde dell ANSA che scrivono anche che manco sanno se le cure fossero per il covid..
    ansa è faziosa...e byoblu pensaci tu? e la tonnellata di info postate da siti noti per diffondere fake che ci siamo dovuti leggere e commentare, per evitare reprimende?

non mi hai risposto sulla manleva, ma va bene lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

Sto valutando la spesa energetica per casa mia a Panama dovrebbe essere sui 7 dollari al mese per la corrente, il gas non c'è.
    Quindi direi tutto bene.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ansa è faziosa...e byoblu pensaci tu? e la tonnellata di info postate da siti noti per diffondere fake che ci siamo dovuti leggere e commentare, per evitare reprimende?

non mi hai risposto sulla manleva, ma va bene lo stesso
    la differenza sulla manleva tra le cure alternative e quelle del vaccino è che nel primo caso la si fa per tutelare un singolo medico che si espone in prima persona a cui si ricorre proprio perché nn si riceve l l'adeguata cura da chi dovrebbe fornirla, r che se sbaglia, sbaglia per curare....
    nel secondo caso invece la differenza è che si vuol sollevare dalle responsabilità e proteggere una casta che però ha il potere di obbligare le persone con ricatti a sottoporsi a cio che impone
    perche se fossero sicuri di cio che impongono nn si parerebbero il culo in quel modo....e se pian piano stanno introducendo modifiche nella direzione di una maggior tutela del siringato è proprio pervhe le cose stanno come sempre le abbiamo descritte noi malpensanti
    caro cuggi

poi mi rispondi tu sul video dell altra discussione eh
    Ultima modifica di massi69; 25/01/2022 alle 07:14

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    la differenza sulla manleva tra le cure alternative e quelle del vaccino è che nel primo caso la si fa per tutelare un singolo medico che si espone in prima persona a cui si ricorre proprio perché nn si riceve l l'adeguata cura da chi dovrebbe fornirla, r che se sbaglia, sbaglia per curare....
    nel secondo caso invece la differenza è che si vuol sollevare dalle responsabilità e proteggere una casta che però ha il potere di obbligare le persone con ricatti a sottoporsi a cio che impone
    perche se fossero sicuri di cio che impongono nn si parerebbero il culo in quel modo....e se pian piano stanno introducendo modifiche nella direzione di una maggior tutela del siringato è proprio pervhe le cose stanno come sempre le abbiamo descritte noi malpensanti
    caro cuggi
    errore, perchè nel secondo caso non c'è alcuna manleva

il consenso informato è una cosa, una manleva è un'altra

Pagina 68 di 84 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •