Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Non mi interessa andare a verificare, ma se il messaggio è il secondo mi trova ancora quasi completamente d’accordo, per cui non capisco questa santa inquisizione.
Inutile oltretutto, anche perché sono passati due anni e le cose in quel momento erano moto differenti, ad esempio era ancora possibile considerare tale il governo dei migliori, che nel tempo si è smentito con i fatti (o i misfatti).
Comunque mi fa piacere che abbiate tenuto da conto tutto, rileggiate costantemente tutto e sappiate tutto, vuol dire che avete davvero ben poco altro da fare….
Beati voi.

nessuna santa inquisizione: era solo un modo per evidenziare come e quanto possono cambiare delle idee, e in particolare, secondo me, era interessante l'altro (il primo) , in cui il cambiamento era ancor più evidente.

sul tempo, ognuno , permettimi, lo impiega come crede: chi guardando dei post della delirante balanzoni, chi leggendo quello che dei suoi amici hanno detto circa un argomento molto dibattuto.

semplicemente ricordavo certe posizioni e sono andato a cercarmele indietro, e ho pubblicato i primi messaggi trovati