Originariamente Scritto da
massi69
"Io mi chiedevo, visto che l obbiettivo primario ora sarebbe quello di limitare il più possibile i contagi, per gravare il meno possibile su tutto ciò che è il comparto ospedaliero, fortemente giÃ* provato da settimane di delirio, e far in modo che con la diminuzione dell epidemia si possa al più presto sia dal punto di vista economico sia sociale ripartire per tornare gradatamente a cio che era la normalitÃ*.
Ora visto che lo stato deve essere stato, e creare procedure per far sì che tutto questo avvenga il più velocemente possibile nell interesse di tutti, ma, visto che una frangia minoritaria di persone, probabilmente sempre le stesse,refrattarie a ogni senso civico e al momento che si sta vivendo, si ostina a fregarsene bellamente delle disposizioni, e di fatto creando la possibilitÃ* che con nuovi contagi tutto ciò messo in atto fin ora per ridurre le tempistiche, venga vanificato...
Cosa può fare lo stato per far sì che questi comportamenti vengano fortemente limitati, senza trasformare gli altri cittadini in delatori e documentatori degli altrui comportamenti, con tutto ciò che ne deriverebbe soprattutto dal punto di vista etico e sociale trasformandoci in una societÃ* di spioni e addittatori...
Ora, come giÃ* scritto, visto appunto che l'obbiettivo primario è limitare i comportamenti scorretti per far sì che tutto riparta più velocemente possibile, tu pensi che il prelievo forzoso o la multa fatta per lo più a persone che non posseggono o non fanno apparire , possa limitare questo?
Oppure senza ricorrere alla legge marziale, la certezza....ma CERTEZZA.... che in caso di richiesta di assistenza sanitaria, assistenza economica, per far fronte al momento contingente, ti venga negata se segnalato per inosservanza a quanto disposto per il limitare dell epidemia, tu non pensi che sia molto più efficace di tanti provvedimenti inutili finora? "
io nn so dove tu possa vedere il cambiamento di cui blateri
nello scritto sostenevo che se lo stato avesse voluto fare lo stato e avesse avuto a cuore quello di cui ho scritto, e ora nn mi ricordo che periodo fosse......avrebbe impedito tt i comportamenti che potessero in qualche modo far sì che i contagi aumentassero...
invece , come ho sempre scritto , l hanno fatto apposta a far precipitare sempre le cose....
ti ricordi le curiose fughe di notizie per cui le persone prima del blocco in lombardia si sono poi accalcate nelle stazioni ecc ecc ?
e la durata del pass estesa oltre la risaputa copertura del finto vaccino?
e il nulla fatto per i trasporti pubblici?
questo è il voler limitare la diffusione?
e poi , vedi che mi sa che hai pure l arterio per he più volte ho ribadito il fatto che se mi facessero firmare la liberatoria che nel caso mi ammalassi di covid nn dovrei essere curato avendo rifiutato la puntura...
fiemerei sempre.... però poi, nn devono rompermi i coglioni per tt il resto.....pane al pane vino al vino..bello
io , bello, il virus l ho giÃ* avuto 2 volte....
cio che è la conduzione , la valutazione e l l'assunzione di ogni, e affar mio, a maggior ragione ora visto che il finto vaccino nn blocca la diffusione del virus, ma limita...
percio , visto che quello sarebbe stato il mio unico neo continuando a rifiutarmi, la possibilitÃ* di infettare il prossimo...gli faccio pure un favore al ssn se rifiuto le cure, stressati come sono....
e nn che continuano ad usare la scusa dell epidemia , dilatando i tempi , aggravando giÃ* la situazione in atto da tempo , per poter introdurre sistemi di controllo e dinamiche tali sempre con la scusa del limitare il virus che avvantaggiano alcuni e che altri subiscono , complice il lavaggio di testa indotto e l efffetto domino innescato