Originariamente Scritto da
ekofox
Il cambio è stato rivisto nel 2012 in un particolare (un ingranaggio che prima aveva 3 "denti" grandi e dopo ne aveva 5 più piccoli)
Per la precisione la modifica è cominciata sulla versione R del 2012 e poi inserita su tutte le altre successive anche le versioni "N"..
la mia 2012 non era ancora modificata.
Il cambio comunque non è peggiorato rispetto alle versioni a fari tondi.
I cavi che si tranciano sul lato destro del telaio vicino al cannotto sono un potenziale problema anche per le 2011-2015.
Non ho mai avuto problemi con il livello carburante e non adottavo nessun accorgimento per il rifornimento, potevo fare il pieno o aggiungere qualche litro in qualsiasi momento a qualsiasi livello di benzina nel serbatoio.
Gli unici difetti che avevo riscontrato sulla mia (che ho comprato usata) era una strana presenza di "polvere" nella strumentazione e una vibrazione un po esagerata della lancetta dei giri.
Avevo aperto la strumentazione sostituito la guarnizione e constatato che la lancetta si era praticamente scollata.. è bastato un po di attack e una volta richiuso niente più polvere e lancetta stabile.