Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 256

Discussione: Quali sono la cose che più vi stanno sulle @@

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Io in generale sono abbastanza tollerante verso un po' tutti, ma quando sono in auto ed un pedone attraversa lentissimamente e con un' angolazione prossima allo zero la strada, facendo diventare mezzo chilometro quelli che in realtà sarebbero pochi metri, beh, lì mi scatta quasi l' istinto omicida!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    @macheamico6 non la facevi da seduto???

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Non sopporto quando in tv nelle previsioni meteo dicono "la perturbazione numero X del mese Y" ormai è una moda, lo dicono sempre e ovunque.

Lamps
    Io il meteo lo guardo volentieri

Ultima modifica di Desmonio; 25/02/2021 alle 06:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Pivelli, scarico aperto its for boys... 2 tempi senza scarico was for men
    Ah Ah Ah! Con la mia vecchia Rocket 13 anni di scarichi aperti senza mai rompere i "OO" a nessuno soprattutto in centro abitato.... sgasare in centro con i T.O.R. non è né da boys né da men... it's only for dickman or dickboys
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    quelli che in gruppo non fanno benzina insieme al resto del gruppo e ti costringono a fermarti perché solo loro devono rifornire
    Mamma mia davvero... insopportabili !!! Ma ne mio gruppo non si tollera questa cosa, se vuoi unirti sei il benvenuto ma ti adegui alle semplici regole di base.

Rimanendo in tema moto aggiungo alla lista dei miei non sopporto quelli che girano senza dbkiller sfracassando timpani e maroni a tutti... e che regolarmente si giustificano dicendo che così si sentono più sicuri in strada perchè gli altri li sentono arrivare... mavaff... anche questi tagliati fuori dal mio gruppo di compagni di uscite.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    @pave ... una Ducati senza scarico aperto è come un culo senza il buco... inutile

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    @pave ... una Ducati senza scarico aperto è come un culo senza il buco... inutile
    Il buco del culo di chi gira con scarico aperto serve giusto per infilargli il suddetto scarico... per poi vedere se ne è ancora così orgoglioso.

Lamps
    Ultima modifica di pave; 25/02/2021 alle 07:55
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io invece non sopporto gli utenti di questo forum che parlano di moto...che c'azzecca?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Una cosa che mi manda davvero fuori di testa è il comportamento di alcune persone che, a parole, sarebbero pronte a salvare il mondo dai soprusi, a difendere i deboli, a fermare tutte le guerre che ci sono al mondo immolandosi come eroi moderni e poi fanno le peggiori porcate nella quotidianità, magari a discapito di quei "deboli" che sostengono di difendere

p.s.: deboli è tra virgolette perché è un termine che non mi piace usare per classificare le persone
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Non sopporto quando sono in macchina e quello dietro mi sta a c*lo con mezza macchina nell'altra corsia perchè deve guardare cosa succede davanti...

Un altra cosa che mi fa letteralmente andare fuori di testa è chi salta la fila (in auto, al supermercato, ecc...)

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Mamma mia davvero... insopportabili !!! Ma ne mio gruppo non si tollera questa cosa, se vuoi unirti sei il benvenuto ma ti adegui alle semplici regole di base.

Rimanendo in tema moto aggiungo alla lista dei miei non sopporto quelli che girano senza dbkiller sfracassando timpani e maroni a tutti... e che regolarmente si giustificano dicendo che così si sentono più sicuri in strada perchè gli altri li sentono arrivare... mavaff... anche questi tagliati fuori dal mio gruppo di compagni di uscite.

Lamps
    condivido in toto, solitamente si danno anche delle arie per dire ce l'ho piu lungo...poi magari la moto la usano anche per andare a lavoro e alle prime luci dell'alba li senti nel traffico a km di distanza quando a te ti girano gia i cojones

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima