Io in generale sono tollerante anche perché nn mi piace e/o lo trovo perditempo abbaiare con le persone... però mi stan sulle palle quelli che non rimettono i pesi apposto in palestra...
Ps. La torta di riso è "solo" massese 🤣🤣🤣
a me stanno sui coglioni i Visigoti,
come alla buonanima di Guido Orefice
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
"è stato sempre fatto così"
Una cosa che non sopporto e qui dentro ce ne sono una quantità industriale, sono quelli che ritengono il congiuntivo un problema oculistico.
E mi stanno sui co... anche coloro che scrivono velocemente senza rileggere nulla creando un post pieno di errori ortografici e incomprensibile: state attenti che l’aumento dei vostri post è inversamente proporzionale alla diminuzione del pene.
Ultima modifica di Luke76; 26/02/2021 alle 06:29
Se lo sapessi te lo direi, ma la realtà è che congiuntivi e gerundi sono andati da tempo a donne di malaffare!
Una cosa che mi sta sui coglioni, oltre alle tutine in gruppo che ingombrano la strada come se fosse di loro (esclusiva) proprietà, sono le recenti zone colorate delle Regioni, ora con sfumature locali messe giù alla cazzo di cane.
Questa novità della intera provincia di Bologna in arancione scuro è di una ingiustizia infinita!
Ci sono zone che vengono (praticamente) chiuse dove il virus non circola, venendo così comparate a quelle con i focolai della variante inglese.
Perché questa ingiustizia?
Capirei se tutta la provincia fosse a rischio, ma qui siamo tornati ai tempi di Lenin.
![]()
Sabba
Al limite ai tempi del duce, non mi risulta che Lenin fosse primo ministro in italia![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA