Desmonio grazie.
Maledetto correttore automatico.
Desmonio grazie.
Maledetto correttore automatico.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
entrare in una vecchia cantina, garage, casolare e sentire la tela di ragno avvilupparsi sulla fronte/testa...non sono peraltro aracnofobico
cynism is the new fascism...
quando lavoravo per l'economato ho fatto un sopralluogo in una serie di locali posti in un sotterraneo di una grande scuola elementare per eliminare masserizie accumulate nel tempo.
Quando siamo usciti il tizio della ditta, un artigiano che si occupava di sgomberi e di rottami vari, un tizio molto "rustico", aveva sulla testa un velo da sposa di ragnatele. Mi sono quasi spaventato per lui![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Quelli che dicono solare, empatico, assolutamente si e assolutamente no e che quando fanno un elenco di cose aiutandosi con le dita cominciano a contare dal mignolo.