Tutta la merda che arriva dalla rpc
E cosa ha a che fare quello che ho scritto io col tuo quote???!!!!
Macheccaxxo me ne frega dell'agriturismo che non accetta giraffe e visigoti, chi lo gestisce è liberissimo di fare quel caxxo che gli pare.
Io mi riferivo al mio collega, che ritenevo e continuo a ritenere una persona in gamba, e mi sorprese tantissimo dandomi troppo fastidio sentirlo esprimersi in quei termini.
Non per niente riferendomi a lui e alla moglie ho scritto che "mi stanno parecchio sulle @@ quelli che la pensano così !!!".
Allargando di più il discorso, ho sempre ritenuto che chi non ama i bambini e gli animali non è capace neanche di star bene con gli umani adulti, ma non per questo mi sta sulle palle. E comunque un mio pensiero che non ho la presunzione di ritenere debba valere per tutti.
Ultima modifica di macheamico6; 28/02/2021 alle 18:27
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
quelli che fanno caciara quando mangiano
quelli che vanno sempre a scrocco
i maleducati
i cantastorie
i poeti sui social
ma io certe volte mi domando:ma io starò sulle a qualcuno? certamente si...ma sti cazzi!! non devo mica portarli sulla schiena...cazzi loro
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Quelli che sui mezzi pubblici, principalmente sui treni, a al ristorante (quando un tempo era possibile andarci), parlano ad alta voce al telefono.
Tanti anni fa c'era chi neanche silenziava o almeno abbassava la suoneria, ma per fortuna è una categoria ormai estinta.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Seeee c'è ancora gente che lascia la suoneria durante la messa ai funerali.
Io aggiungo che mi stanno sulle palle i camper che ti si parano davanti prima di una serie di curve che conosci e ti vorresti godere, invece sei costretto a fare continuamente capolino per cercare spazio e sorpassare ma di spazio non ce ne è.....
Mi è capitato anche stamani di rientro da un giretto col Tiger
Ps
Se c'è tra noi qualche camperista spero non si offenda, ma a volte sono veramente irritanti, specie quando si mettono in fila, è come un treno che viaggia su strada, quasi impossibile sorpassarli senza prendere rischi, visto che non rispettano la distanza di sicurezza tra un veicolo e l'altro
Ultima modifica di Speed Demon; 28/02/2021 alle 19:41 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Concordo con pave e flag.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Non sono molto d’accorto lupaccio.
Quando non avevo figli ritrovarmi in vacanza con i bambini che, per colpa dei genitori per carità, correvano tra intavoli dei ristoranti, non era il massimo. Quindi ora anche se ho due figli piccoli, a parte impedire loro di fare altrettanto, capisco benissimo i posti che decidano di non “accettare” famiglie e altrettanto coloro che ci vogliono andare per stare più sereni.
Quanto agli animali...sono allergico ai gatti, pur avendone aviti tanti da piccolo, quindi torvarmeli in albergo, ad esempio,non mi troppo piacere...
Probabilmente la persona di cui parli cerca solo un po’ di tranquillità quando va in vacanza. Che male c’è?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA