io non sopporto chi li animali li tratta come bambini, pikkoli ancieli innocienti ke non bisogna sgridareh.
Sono cani, gatti, cavalli. Vanno rispettati e sono parte integrante della famiglia. Ma sono di un'altra specie e la gente fa fatica con questo punto.
Non sopporto chi cerca di imporre le proprie idee togliendomi il libero arbitrio.
Non sopporto gli scarichi rumorosissimi, specie su cilindrate piccole.
Non sopporto la trap.
Non sopporto chi si attacca alla macchina/moto davanti. O superi, o te ne stai a una distanza ragionevole. La mia sopportazione si abbassa quando vedo i serpentoni tutti attaccati in autostrada.
Non sopporto chi prende la strada per una pista. Soprattutto quando c'è traffico, ma lì più delle volte il Karma interviene.
Non sopporto chi parla troppo, chi ti tocca mentre ti parla, chi ti sta troppo vicino, gli ignoranti, i falsi, gli invidiosi, i truzzi, gli irrispettosi, gli spacconi, chi non sorride mai, chi non ha pazienza, i viziati, chi non ha tolleranza e le menti chiuse, chi si lamenta di continuo ma poi non fa mai nulla per cambiare, chi scrive KI con la K, KE con la kappa, chi non azzecca le h dove vanno messe, i congiuntivi che non esistono, chi non sa lasciare andare e gli incoerenti.
Ah, non sopporto neanche le pancine. Ma meno male che esistono, almeno mi faccio due risate.
Non sopporto al cappuccino si smonta la schiuma, non sopporto il panino poco imbottito (=troppo pane per troppo poco salame).
La birra calda
Il vino rosso freddo
Il vino bianco non freddo
La pasta scotta
Il risotto asciutto
la carne troppo cotta
la carne troppo grassa
la carne troppo nervosa
la carne di coniglio
la carne di ovino
i cavoletti di bruxelles
Si, ho pochi amici. hahahahahhahaha