Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 256

Discussione: Quali sono la cose che più vi stanno sulle @@

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Io non sopporto -quando voglio godermi una tazza di tè/caffè ecc con biscotti- che il biscotto inzuppato si spezzi nel tragitto tra tazza e bocca cadendo, con conseguenze a dir poco catastrofiche, sulla tovaglia o peggio sui vestiti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    "Piuttosto che...." come oppure

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    Bambini e animali ognuno ama i suoi. Di quelli degli altri si tende a vedere di più i difetti

TCP Rider L'avatar di Melis
    Moto
    Thruxton 900
    io non sopporto chi li animali li tratta come bambini, pikkoli ancieli innocienti ke non bisogna sgridareh.
    Sono cani, gatti, cavalli. Vanno rispettati e sono parte integrante della famiglia. Ma sono di un'altra specie e la gente fa fatica con questo punto.

Non sopporto chi cerca di imporre le proprie idee togliendomi il libero arbitrio.

Non sopporto gli scarichi rumorosissimi, specie su cilindrate piccole.

Non sopporto la trap.

Non sopporto chi si attacca alla macchina/moto davanti. O superi, o te ne stai a una distanza ragionevole. La mia sopportazione si abbassa quando vedo i serpentoni tutti attaccati in autostrada.

Non sopporto chi prende la strada per una pista. Soprattutto quando c'è traffico, ma lì più delle volte il Karma interviene.

Non sopporto chi parla troppo, chi ti tocca mentre ti parla, chi ti sta troppo vicino, gli ignoranti, i falsi, gli invidiosi, i truzzi, gli irrispettosi, gli spacconi, chi non sorride mai, chi non ha pazienza, i viziati, chi non ha tolleranza e le menti chiuse, chi si lamenta di continuo ma poi non fa mai nulla per cambiare, chi scrive KI con la K, KE con la kappa, chi non azzecca le h dove vanno messe, i congiuntivi che non esistono, chi non sa lasciare andare e gli incoerenti.

Ah, non sopporto neanche le pancine. Ma meno male che esistono, almeno mi faccio due risate.

Non sopporto al cappuccino si smonta la schiuma, non sopporto il panino poco imbottito (=troppo pane per troppo poco salame).
    La birra calda
    Il vino rosso freddo
    Il vino bianco non freddo
    La pasta scotta
    Il risotto asciutto
    la carne troppo cotta
    la carne troppo grassa
    la carne troppo nervosa
    la carne di coniglio
    la carne di ovino
    i cavoletti di bruxelles

Si, ho pochi amici. hahahahahhahaha

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    "Piuttosto che...." come oppure

e puLtroppo???

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non sono molto d’accorto lupaccio.
    Quando non avevo figli ritrovarmi in vacanza con i bambini che, per colpa dei genitori per carità, correvano tra intavoli dei ristoranti, non era il massimo. Quindi ora anche se ho due figli piccoli, a parte impedire loro di fare altrettanto, capisco benissimo i posti che decidano di non “accettare” famiglie e altrettanto coloro che ci vogliono andare per stare più sereni.
    Quanto agli animali...sono allergico ai gatti, pur avendone aviti tanti da piccolo, quindi torvarmeli in albergo, ad esempio,non mi troppo piacere...
    Probabilmente la persona di cui parli cerca solo un po’ di tranquillità quando va in vacanza. Che male c’è?

Io al ristorante con i bambini piccoli (ne ho una di 2 anni e mezzo) evito proprio di andarci per non starmi sulle palle da solo perchè non riesce a stare ferma. Inoltre tutti i miei amici hanno figli piccoli (chi ne ha 2 e chi ne ha 3) quindi i pranzi o le cene si organizzano in anticipo in modo da poter tutti quanti lasciare i bambini ai nonni e godersi un paio d'ore di libertà
    Ultima modifica di Desmonio; 01/03/2021 alle 09:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Melis Visualizza Messaggio
    io non sopporto chi li animali li tratta come bambini, pikkoli ancieli innocienti ke non bisogna sgridareh.
    Sono cani, gatti, cavalli. Vanno rispettati e sono parte integrante della famiglia. Ma sono di un'altra specie e la gente fa fatica con questo punto.

Non sopporto chi cerca di imporre le proprie idee togliendomi il libero arbitrio.

Non sopporto gli scarichi rumorosissimi, specie su cilindrate piccole.

Non sopporto la trap.

Non sopporto chi si attacca alla macchina/moto davanti. O superi, o te ne stai a una distanza ragionevole. La mia sopportazione si abbassa quando vedo i serpentoni tutti attaccati in autostrada.

Non sopporto chi prende la strada per una pista. Soprattutto quando c'è traffico, ma lì più delle volte il Karma interviene.

Non sopporto chi parla troppo, chi ti tocca mentre ti parla, chi ti sta troppo vicino, gli ignoranti, i falsi, gli invidiosi, i truzzi, gli irrispettosi, gli spacconi, chi non sorride mai, chi non ha pazienza, i viziati, chi non ha tolleranza e le menti chiuse, chi si lamenta di continuo ma poi non fa mai nulla per cambiare, chi scrive KI con la K, KE con la kappa, chi non azzecca le h dove vanno messe, i congiuntivi che non esistono, chi non sa lasciare andare e gli incoerenti.

Ah, non sopporto neanche le pancine. Ma meno male che esistono, almeno mi faccio due risate.

Non sopporto al cappuccino si smonta la schiuma, non sopporto il panino poco imbottito (=troppo pane per troppo poco salame).
    La birra calda
    Il vino rosso freddo
    Il vino bianco non freddo
    La pasta scotta
    Il risotto asciutto
    la carne troppo cotta
    la carne troppo grassa
    la carne troppo nervosa
    la carne di coniglio
    la carne di ovino
    i cavoletti di bruxelles

Si, ho pochi amici. hahahahahhahaha
    Trovati una grotta e fai l'eremita
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Trovati una grotta e fai l'eremita
    coltivando cavoletti di bruxelles e allevando conigli

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Fino a "carne di ovino" stava anche andando bene.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    chi al bar dopo aver preso caffè o cappuccino lavora a lungo raschiando col cucchiaino per leccarsi per bene quanto rimasto nella tazzina/tazza/bicchiere

anche chi anziché prima si beve il bicchierino d'acqua dopo il caffè (in realtà lo fate quasi tutti )
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    chi al bar dopo aver preso caffè o cappuccino lavora a lungo raschiando col cucchiaino per leccarsi per bene quanto rimasto nella tazzina/tazza/bicchiere

anche chi anziché prima si beve il bicchierino d'acqua dopo il caffè (in realtà lo fate quasi tutti )
    madò che rompipalle che sei

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima