Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo @kaprone, ...azzi tuoi, mai? Quanto sei acida...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone Quanto sei acida... ps: ma avete rifatto il make-up al condominio?
Originariamente Scritto da 2877paolo ps: ma avete rifatto il make-up al condominio? Ogni palazzina si muove in maniera indipendente. Dove sono io siamo a circa metà dei lavori. Dalla tua amica devono ancora cominciare
Originariamente Scritto da kaprone Ogni palazzina si muove in maniera indipendente. Dove sono io siamo a circa metà dei lavori. Dalla tua amica devono ancora cominciare eravamo proprio con lei, a passeggio domenica pomeriggio, visto che il parco era stracolmo di persone
Originariamente Scritto da 2877paolo eravamo proprio con lei, a passeggio domenica pomeriggio, visto che il parco era stracolmo di persone Non avvisare mai quando passi
Originariamente Scritto da kaprone Non avvisare mai quando passi sta passando ora. 5.jpg ma non ho capito chi è dei due
Originariamente Scritto da kaprone Non avvisare mai quando passi sei matto? così mi fai pagare da bere...
Regole del Forum