Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: DEJAVU'

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    scusa ma a me come a molte altre persone che conosco e' capitato di sognare qualcosa, e poi questa cosa si e' avverata..

cioe' non puo' il cervello prendere qualcosa che sta accadendo adesso e farti credere che l'hai gia vista in passato.

almeno per quello che intendo io,
    avevo sognato che un bullo della mia zona, all'uscita di scuola prendeva un mio pennarello per scrivere una cosa su un muretto, poi mi ridava il pennarello ma lanciava il tappo via e io mi mettevo a cercarlo e alla fine lo trovavo.

dopo non ricordo quanto tempo, quella scena si e' riproposta nella realta', il tempo di ricordare cosa avessi sognato, e il tizio mi butta via il teppo del pennarello, ricordandomi dove era in base al sogno sono andato e l'ho preso senza perdere tempo a cercarlo.

Mecojoni, certo che se te sognavi uno che te buttava via na saccocciata de milioni de euro t'annava mejo.

Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Il conte, poveretto lui, ha una concezione dell'essere "sveglio" molto particolare...
    Ritenendosi lui stesso uno sveglio puoi capire in che stato io mi possa trovare...
    Poi sfortunatamente io non sono di Roma... ma circa 600 km più a Nord.. in mezzo alla tundra padana....

Questa è un'altra persona che il conte ritiene "sveglia"..capisci adesso i miei dubbi???

Comunque Max èst persona fidata.

Citazione Originariamente Scritto da Lenny Visualizza Messaggio
    ....una notte ho sognato di nuotare in un mare di guano, ed il giorno dopo il tortellone ha vinto le elezioni...

Capperi, pensa se te sognavi de trombatte na sorca de fogna..... te risvegliavi con le elezioni vinte dar NANO MALEFICO.

Mi accingo per un momento ad andare OFF TOPIC: Manila scusa, ammazza che sfibramento de palle sti agganci tra un mess e l'altro. Nun fanno capì na ceppa.
    Ultima modifica di degan; 19/07/2007 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •