costui ne ha talmente di piu di tutti gli altri che vince con una sola mano ...
Mi aspetto un campionato simile a quello dello scorso anno, con diversi vincitori, e la regolarità che alla fine sarà premiata a livello di classifica.
Se MM torna, anche non al 100%, gli basterà "accontentarsi" di andare a punti nelle prime gare, per essere comunque della partita a fine anno.
Si accettano scommesse : secondo me MM93 arriverà nei primi 5 già alla prima gara. Ci metto su un bel centone.

Anche secondo me.
Se è davvero in forma, un “mostro” come lui fa in fretta a riprendere il controllo totale della moto e a stare coi primi, o perlomeno a stare nei pressi dei primi.
Di sicuro NON ARRIVA ULTIMO.
![]()
Sabba
Dal 12 al 14 aprile Dovizioso proverà l'Aprilia a Jerez
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Spero anche io che possa diventare un rapporto stabile. Molto dipenderà, credo, dalle sensazioni che gli trasmetterà la moto e dal margine di crescita che crede possa esserci (oltre allo stipendio che Aprilia sarebbe disposta a riconoscergli)
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.