costui ne ha talmente di piu di tutti gli altri che vince con una sola mano ...
Mi aspetto un campionato simile a quello dello scorso anno, con diversi vincitori, e la regolarità che alla fine sarà premiata a livello di classifica.
Se MM torna, anche non al 100%, gli basterà "accontentarsi" di andare a punti nelle prime gare, per essere comunque della partita a fine anno.
Si accettano scommesse : secondo me MM93 arriverà nei primi 5 già alla prima gara. Ci metto su un bel centone.
Anche secondo me.
Se è davvero in forma, un “mostro” come lui fa in fretta a riprendere il controllo totale della moto e a stare coi primi, o perlomeno a stare nei pressi dei primi.
Di sicuro NON ARRIVA ULTIMO.
![]()
Sabba
Dal 12 al 14 aprile Dovizioso proverà l'Aprilia a Jerez
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Mo me lo segno
MM è un fenomeno e questo non si discute ma se nella malaugurata casualità dovesse cadere e lesionare nuovamente il braccio dx?
Quello che mi chiedo è: riuscirà a correre come prima consapevole del rischio di mettere fine alla carriera in caso di incidente grave al braccio?
È un pilota e quindi non dovrebbe stare troppo a pensare alle conseguenze ma quello che ha passato nel 2020 non credo che non abbia lasciato “pensieri” in lui.
Spero di sbagliarmi.
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)