Se Miller non si fa prendere dalla foga nei primi giri e ragiona un pochino di più durante le gare, credo possa essere della partita quest’anno.
Se Miller non si fa prendere dalla foga nei primi giri e ragiona un pochino di più durante le gare, credo possa essere della partita quest’anno.
Solo uno con la competenza di un essere monocellulare può sperare che Marquez arrivi davanti a Rossi o a qualunque altro dopo un anno così drammatico per lui per le. Prime gare, se rientra alla terza e va tutto bene tornerà Marquez a fine anno, logicamente io spero prima e che lotti per il mondiale ma bisogna essere realisti
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Per adesso puoi mettere in firma che è l'unico pensionato che gira sotto l'1:53 a pochi decimi dai primi pischelletti...
Il peggio è passato e sono sicuro che volendo potrebbe già tranquillamente lottare per qualche vittoria, però sarebbe da incoscienti rischiare un arto per una gara e penso che questo Marquez lo abbia imparato a sue spese.
Se solo avesse ascoltato le parole del vecchio volpone quando lo invitava a darsi una calmata probabilmente non avrebbe dovuto passare tutto quello che ha passato.
Ultima modifica di Alebrasa; 13/03/2021 alle 15:07 Motivo: Unione Post Automatica
il lentone ehhhhh volpone oramai non vince manco la coppa del nonno
ale sono c@zzi....
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-ma...l-covid19.html
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-il...ia-virale.html
Ultima modifica di manetta scarsa; 13/03/2021 alle 16:43
Marquez é un fenomeno, se non ci saranno grossi problemi di adattamento alla moto nuova ed alle modifiche dei pneumatici negli ultimi mesi, li bastonerá tutti dopo un paio di gare
8 mesi di fermo sono sempre 8 mesi, a quei livelli potrebbe essere come ricominciare quasi da capo, io dico che non gli basterà una stagione per tornare a essere competitivo.
oscillo tra sperare che Marquez rientri subito alla prima gara, magari non al 100% e quindi riuscirebbe a fare una prestazione "deludente" (che per lui sarebbe arrivare comunque nei primi 7-8) o sperare che arrivi alla seconda o terza gara ma al 100%.
mah..
just in time to be too late