Spero anche io che possa diventare un rapporto stabile. Molto dipenderà, credo, dalle sensazioni che gli trasmetterà la moto e dal margine di crescita che crede possa esserci (oltre allo stipendio che Aprilia sarebbe disposta a riconoscergli)
Spero anche io che possa diventare un rapporto stabile. Molto dipenderà, credo, dalle sensazioni che gli trasmetterà la moto e dal margine di crescita che crede possa esserci (oltre allo stipendio che Aprilia sarebbe disposta a riconoscergli)
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Scusate, ma a Marquez hanno rimosso la placca dal braccio o la ha ancora su?
Se così fosse, trovo una follia tornare a correre con una placca di quelle dimensioni e tutte quelle viti. Se dovesse cadere male su quel braccio, le possibili lacerazioni sarebbero probabilmente assai più gravi delle precedenti.
appena inizierà a scorrergli l'adrenalina passerà ogni pensiero, motorsport is dangerous![]()
sono c@zzi ale...
MotoGP, Marc Marquez ritorna: giovedì sarà a Losail
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 20/03/2021 alle 08:21
Ha ricevuto l'ok dai medici?![]()
![]()
Ancora non si sa se corre o meno, leggevo che gli consigliavano di rientrare alla terza gara
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Io spero che questa volta tutti, lui compreso, si pongano come scopo primario quello di conservare l’integrità fisica del pilota.
Se lo mettono in pista non starà certo a guardare gli altri andarsene via.
Bagarre e ricerca del primo posto sono i pensieri fondamentali di un pilota.
Marquez ha anche le capacità di primeggiare, e sa di averle.
Figuriamoci se non si prova!
Quindi, boh, decideranno per il meglio?
![]()
Sabba
rettosc@pia in arrivo per tutti gli obmk
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 21/03/2021 alle 08:08